Puoi Usare Uno Swiffer Per Pulire I Pavimenti In Vinile

Non usare Swiffer sui tuoi costosi pavimenti in vinile semplicemente perché l’ho provato, ci vuole molto più tempo per asciugarsi e ha striato dappertutto che rovinerà il tuo pavimento in vinile nel tempo.

Swiffer è un buon prodotto, ma non fa molto. Non ho nulla contro Swiffer, ma non lo consiglierei per i pavimenti in vinile.

Attenzione : se hai un naso sensibile allora non penso che il liquido Swiffer faccia per te perché ha un odore estremamente forte, ha troppo profumo.

Perché Non Consiglio Di Utilizzare Swiffer Su Pavimenti In Vinile?

Poiché ci sono impronte dei miei figli e impronte di cani ovunque dopo aver pulito il pavimento con Swiffer, non importa cosa faccio.

Ho provato a usare Swiffer per circa due settimane ma non ha funzionato come mi aspettavo, non rimuove le impronte dei piedi e lascia residui sul pavimento.

Il profumo intenso di Swiffer è un’altra cosa che non mi piace.

Le Soluzioni Detergenti Vendute Da Swiffer Non Sono Davvero Sicure Per Un Uso Regolare.

Ti consiglierei di non usare Swiffer se stai cercando una soluzione di pulizia quotidiana per i pavimenti in vinile, perché rimarrai molto deluso.

Swiffer contiene candeggina. Il pH del prodotto è troppo alto e ha un forte odore. Questo può essere un problema per coloro a cui non piacciono i detergenti aggressivi o gli animali domestici sensibili.

Se hai pavimenti in vinile e cerchi una soluzione detergente per un uso regolare, allora devi evitare Swiffer.

Qual è La Migliore Soluzione Di Pulizia Per Pavimenti In Vinile?

Nota : sto solo per consigliare ciò che uso anche per pulire il mio pavimento in vinile.

Il Rejuvenate Luxury Vinyl Plank Cleaner è il mio detergente preferito per la pulizia dei pavimenti in vinile. Non lascia aloni, non lascia residui, rimuove le macchie ostinate e non ha un forte odore.

Il mocio in microfibra 18 Professional è il mio mocio preferito. Funziona perfettamente. È stato appositamente realizzato e progettato per la pulizia di pavimenti in laminato e vinile.

La cosa migliore di questo mocio? Può essere utilizzato sia come mocio per la polvere che per umido. Inoltre, ottieni 2 panni in microfibra ideali per la pulizia dei pavimenti in vinile.

Ho Comprato Swiffer WetJet E Non Mi è Piaciuto Quando Lo Usavo Su Pavimenti In Vinile

La prima cosa che non mi è piaciuta del WetJet è che, non era dotato di cuscinetti riutilizzabili, sono stato costretto ad acquistare i loro cuscinetti di ricarica Swiffer WetJet.

Swiffer non vende assorbenti riutilizzabili, dovrai continuare ad acquistare i loro cuscinetti di ricarica se decidi di acquistare il loro mocio spray WetJet.

Swiffer è un’ottima compagnia. Tuttavia, non posso dire nulla di negativo su di loro. I pavimenti in assi di vinile possono essere acquistati da Swiffer a tuo rischio.

Quali Sono Stati Gli Aspetti Negativi Dell’utilizzo Del Detergente Swiffer Per Pulire Il Mio Pavimento In Vinile

Ci sono molte cose che non mi piacciono di Swiffer. Ma ne elencherò alcuni di seguito.

  • Il motivo per cui non ero molto soddisfatto dello Swiffer è perché il detergente ha lasciato una brutta pellicola sul pavimento e ha anche lasciato dei residui
  • L’odore del detergente Swiffer è molto sgradevole, è molto forte, ho dovuto aprire le finestre dopo averlo usato perché il mio cane ha un odore molto sensibile, inoltre non mi piace usare detergenti aggressivi

Quali Sono Stati Gli Aspetti Negativi Dell’utilizzo Di Swiffer WetJet

  • All’inizio ho adorato lo Swiffer WetJet perché era facile da montare, ma in meno di pochi minuti ha smesso di funzionare lo stesso giorno in cui l’ho tirato fuori dalla scatola.
  • Un amico mi ha consigliato lo Swiffer WetJet. L’ho comprato perché non sembrava funzionare la prima volta che l’ho usato.
  • All’inizio sembrava perfetto perché leggero ma purtroppo non ha funzionato, ho persino smontato il tutto pensando che forse avevo fatto qualcosa di sbagliato che mio padre l’ha montato per me ma comunque non voleva funzionare.
  • Mia moglie ne ha acquistato un altro. Indovina un po? si è rotto in 2 settimane, il secondo che mia moglie ha comprato ha funzionato almeno per due settimane poi si è rotto e la maniglia non è rimasta ferma.

Non so davvero perché Swiffer sia popolare perché non ne sono rimasto impressionato lo stesso giorno in cui ci ho messo le mani sopra, forse è fantastico, ma non ha funzionato molto bene per me.

Vale La Pena Provare Swiffer Wetjet?

Bene, quello che ho comprato non ha funzionato in pochi minuti dopo averlo assemblato, il secondo che ha ricevuto mia moglie non è durato 3 settimane, quindi personalmente credo che l’acquisto non valga i soldi.

Nota : molte persone che raccomandano Swiffer non lo usano su pavimenti in vinile, devi tenerlo a mente.

La maggior parte delle persone sotto le recensioni si lamentava del fatto che lo Swiffer WetJet Mop non è durato per due mesi.