Come Impedire Al Tappeto Da Esterno Di Soffiare Via 5 Ottimi Modi

Può essere un grave mal di testa vedere un tappeto per esterni che hai impiegato del tempo per tenere in posizione essere visto in una posizione strana e fuori luogo, dopo una giornata ventosa. I tappeti di lana sono più suscettibili ai forti venti perché le lane non sono robuste.

Mantieni il tuo tappeto da esterno al sicuro usando una rondella per fissare i bordi, le piante in vaso, pesare i tuoi mobili e le stuoie intrecciate.

Continua a leggere mentre viaggiamo su questo.

Questi sono passaggi ben dettagliati su come evitare che i tappeti per esterni vengano spazzati via. Viaggia con noi.

1. Fissare I Bordi Con Una Rondella

Assicurare i bordi del tappeto è un’ottima idea. Quando si fissa il tappeto con una rondella è l’idea migliore. Aiuta a proteggere il tappeto da danni e sovrappeso.

Questo è ancora più importante perché, anche se uno o due bordi della lavatrice si impigliano a causa della raffica di vento, gli altri bordi manterrebbero il tappeto al sicuro.

Per fare questo, puoi usare una punta da trapano morbida e fare dei buchi nel tappeto. La punta del trapano dovrebbe trovarsi ai quattro angoli del tappeto. Quindi, posiziona una vite in ogni foro e fissala con la rondella sotto il tappeto. Fallo per gli altri buchi sul tappeto.

Le viti trasparenti sono le migliori per evitare effetti negativi. Non dovresti considerare di utilizzare questo metodo se il tuo tappeto è costoso e raro.

Quando c’è vento, tuttavia, puoi ancora attaccare la lavatrice al tuo tappeto. Se possibile, dovresti seguire questa procedura.

Funziona solo su un patio o un portico in legno, quando si tratta di pavimenti in cemento, può essere una decisione difficile. I pavimenti in cemento sono difficili da perforare con una punta morbida.

2. Tappetini Per Moquette Con Adesivo

Dal momento che può essere difficile fissare i bordi del tuo tappeto con un tappeto in cemento a causa della sua superficie dura. Questo passaggio è utile per aiutare il processo. È possibile utilizzare un adesivo per incollare il tappetino sul cemento.

Stacca la confezione e posiziona il tappetino esattamente dove vuoi fissare il tappeto. Dovresti utilizzare quattro cuscinetti per i quattro bordi del tappeto per assicurarti di ottenere il miglior risultato.

Posiziona il tappeto sopra il pad in modo che aderisca saldamente al tessuto. Questo aiuta a proteggere il tuo tappeto dall’essere spazzato via dai venti furiosi.

Anche se potrebbe non proteggere il tuo tappeto se si trasforma in un uragano. Il pavimento in cemento è adatto per il tampone adesivo. Funziona bene anche su pavimenti in legno.

3. Le Piante In Vaso Sono Un’ottima Opzione

Puoi ugualmente usare piante in vaso per proteggere il tuo tappeto da esterno se sono posizionate in luoghi strategici. Due piante in vaso possono essere posizionate in direzioni opposte. Durante l’installazione delle piante in vaso, assicurati che soddisfi la domanda interna.

I vasi sono disponibili in varie forme e dimensioni, con design unici, a seconda della scelta e del gusto. Il tuo tappeto da esterno avrà un aspetto più bello e vivace grazie alle piante.

Quindi, non devi solo proteggere il tuo tappeto da esterno dall’essere spazzato via, ma stai anche rendendo la tua casa un aspetto estetico.

4. Puoi Anche Usare Stuoie Intrecciate

Puoi anche usare stuoie intrecciate sul pavimento al posto dei tappeti. I tappeti per esterni in lana vengono facilmente spazzati via dai forti venti. A volte viene anche spazzato via da venti miti.

Da qui la necessità di cercare alternative migliori se non sei soddisfatto del tuo tappeto da esterno. È qui che entra in gioco la stuoia intrecciata.

La maggior parte delle stuoie tessute sono fatte di alghe. Questo li rende molto più resistenti di un tappeto di lana. Sono più resistenti dei tappeti di lana e possono resistere a più colpi di vento.

L’unico problema con le alghe è il fatto che non durano a lungo. I tappetini in tessuto tendono a durare più a lungo dei tappeti di lana.

5. Peso Del Mobile

Il posizionamento strategico e attento dei tuoi mobili, in particolare quelli che hanno un peso, aiuterebbe a evitare che il tuo tappeto da esterno venga spazzato via dal vento. Assicurati che gli angoli del tuo tappeto siano sotto i mobili pesanti.

Puoi scegliere tra divani da esterno, sedie, scaffali per la lettura e persino tavoli da tè possono essere sufficienti. Il posizionamento dei mobili dovrebbe essere in armonia con l’interno e il suo stile.

Puoi Lasciare Un Tappeto Da Esterno Fuori Tutto L’anno?

Puoi lasciare il tuo tappeto da esterno all’aperto per un massimo di un anno. I tappeti da giardino sono realizzati con materiali durevoli in grado di resistere a pioggia, neve e sole.

Tuttavia, se il tappeto non è adeguatamente curato, può formare muffe tra gli spazi della porta e il retro del tappeto. Ciò potrebbe far sì che il tappeto sviluppi un odore.

Conclusione

Poiché la maggior parte dei tappeti per esterni sono realizzati in lana e vengono facilmente spazzati via da forti venti come un uragano. Questo può causare molti mal di testa, ma non preoccuparti, abbiamo fornito un approccio dettagliato su come evitare che il tappeto esterno si esploda.