3 Problemi Che Legrand Può Risolvere Nella Tua Cucina

La linea Legrand è stata molto, molto popolare sin dalla sua introduzione. Gli interruttori e i dispositivi hanno un aspetto migliore rispetto ai prodotti standard e la spina sotto il mobile e il sistema di illuminazione consentono un backsplash pulito che non richiede il taglio di alcuna piastrella.

1 – Personalizza Gli Interruttori/dimmer Di Cui Hai Bisogno In Ogni Luogo

Troppi interruttori sono posizionati nello stesso posto è un problema comune.

Perbacco! Occupa molto spazio sulla parete ed è molto costoso. Ma guarda com’è bello quello di Legrand…

Ci sono 6 interruttori qui, e nello spazio di solo una piastra da 3 gang, e sembra fantastico. Ora possiamo andare in cucina con un interruttore, una porta USB che carica telefoni e I-pod, oltre a 2 prese GFCI.

Questo prodotto è completamente personalizzabile, quindi puoi includere tutti i dispositivi di cui hai bisogno e i loro switchplate sono disponibili in plastica o metallo, offrendo molti colori e finiture.

2 – Proteggi L’aspetto Del Backsplash Personalizzato

Legrand ha anche un bellissimo prodotto che contiene sia i dispositivi che l’illuminazione per gli armadietti. Questo si blocca direttamente sotto l’armadio, eliminando i fori praticati nel backsplash per prese e interruttori.

Questo è…

Legrand rimuove tutti i buchi nel paraschizzi e i cavi che pendono in giro…

3 – Aumenta La Potenza E L’illuminazione Della Tua Cucina, Dove Serve

Non puoi nemmeno vederlo, ma questo contiene una doppia presa ogni 23 cm, porte USB per caricare dispositivi, una base per un tablet: potresti avere una ricetta disponibile invece dell’intero libro di cucina (che non si pulisce molto bene) C’è anche un dock con altoparlanti per la musica. Le luci sotto il mobile possono essere collegate a questo, il che è ancora meglio! Una volta che il binario è stato appeso, il cablaggio è già in posizione.

Le luci sotto l’armadio hanno il loro interruttore – possono anche essere un dimmer. Un’altra possibilità è quella di aggiungere un interruttore per controllare le luci non fissate al binario. Potrebbe trattarsi di un’illuminazione nell’armadietto o sopra il lavandino.

Tutte le spine sono a prova di manomissione, approvate da codici elettrici e sono disponibili anche prese per guasto a terra.

Questo è stato Legrand che ha risolto almeno tre problemi: penso che ci siano così tante possibilità qui e così tanti modi per migliorare l’aspetto e la funzionalità della nostra cucina e degli spazi di lavoro.

Legrand ha portato il dispositivo e il mondo sotto il cabinet nel futuro con queste innovazioni.