Bobsweep Vs Roomba Robot Aspirapolvere

Gli aspirapolvere robot stanno diventando una caratteristica standard in molte case in tutto il mondo. Naturalmente, gli aspirapolvere robotici sono estremamente convenienti per chiunque, poiché fanno letteralmente tutto il lavoro per te. Basta accendere queste piccole cose ingegnose e lasciarle andare al lavoro. I famosi robot aspirapolvere Roomba, prodotti da iRobot, sono un marchio di cui potresti aver sentito parlare. Questi robot sono stati presentati più volte su Home vacuum Zone . Li abbiamo anche recensiti nella nostra recensione del robot aspirapolvere. Questa recensione del robot aspirapolvere confronterà Roomba con bObsweep . Non abbiamo mai visto questo robot aspirapolvere prima. Discuteremo le fantastiche caratteristiche di entrambi i robot aspirapolvere, nonché i pro e i contro di ciascuno.

Ecco I Dettagli Su BObsweep

Non abbiamo trattato in dettaglio bObsweep prima. Iniziamo dando una rapida panoramica dell’azienda che ha creato il marchio. Bobsweep è in realtà il nome dell’azienda così come i robot aspirapolvere che producono. È un’azienda molto più giovane di iRobot di Roomba, essendo stata fondata nel 2011 a Toronto, in Canada. Sia gli Stati Uniti che il Canada ospitano l’azienda. Mentre iRobot realizza una gamma di prodotti per la pulizia robotica tra cui mop robot, pulitori per piscine e pulitori di grondaie, bObsweep si concentra esclusivamente sui robot aspirapolvere.

Hai bisogno di saperne di più sull’azienda dietro Roomba?

Se vuoi saperne di più sull’iRobot e sul marchio Roomba, ti consigliamo di consultare il nostro articolo Neato vs Roomba.

BOBSWEEP CONTRO ROOMBA

Oggi esamineremo due modelli di aspirapolvere robot: il bObsweep pet hair plus e il Roomba 980 Wi–Fi Connected RobotVacuum. Nel caso in cui qualcuno non sia chiaro su cosa sia un aspirapolvere robotico, non è altro che un aspirapolvere controllato da computer che puoi programmare per pulire varie aree della tua casa. Funzionano con una tecnologia intelligente e puliscono dove meglio credono, oppure possono essere programmati per pulire gli spazi esatti come meglio credi. Questi piccoli dispositivi sono così convenienti che non c’è molto altro da dire. Veniamo alla recensione.

bObsweep Pethair PLUS Vs Roomba980: Il Confronto

Ok, quindi ora è il momento di dare un’occhiata specifica a entrambi questi aspirapolvere robotici e confrontare le caratteristiche più importanti di ciascuno. Ci auguriamo di poterti aiutare a trovare il robot aspirapolvere giusto per te.

CONFRONTO DELLE FUNZIONI IN SINTESI

*Il filtro in stile iRobot HEPA utilizza supporti HEPA E11 testati per catturare il 99% delle particelle piccole e di un micron attraverso il filtro secondo IEST RP CC001.5

**Testato nell’Home Test Lab di iRobot su pavimenti duri. I tempi di esecuzione possono variare.

  • Realizzato con materiale riciclato al 100% per la scatola e il materiale di imballaggio di bObsweep
  • Facile da usare
  • Pattumiera più grande del Roomba
  • Più economico del Roomba 980
  • Lampada UV per la disinfezione
  • Supporto per la vita
  • Accessorio per la pulizia
  • Ricarica e riprendi
  • Il miglior Roomba per la pulizia
  • Mappatura intelligente della tua casa
  • Pulizia di tutto il livello
  • L’app consente una facile pianificazione e gestione
  • Copre più terreno e può superare gli ostacoli meglio del Bobsweep
  • Configurazione complessa
  • Nessuna funzionalità Wi-Fi
  • La modalità di lavaggio richiede la supervisione
  • Il Bobsweep è più alto del Roomba, quindi non può arrivare anche sotto i mobili.
  • Non funziona su pavimenti scuri
  • Troppo costoso e più costoso del Bobsweep
  • I tappeti sono rumorosi
  • Sebbene meno alto del Bobsweep, il Roomba è ancora troppo alto per stare sotto alcuni mobili

Roomba 980 è un modello fantastico da considerare per una serie di motivi. Questo modello è stato specificamente realizzato per gestire i peli di animali domestici o qualsiasi altro pelo. I peli di animali domestici possono essere una vera seccatura per i normali aspirapolvere, ma non per Roomba 980, perché questo è più o meno il suo scopo principale. Roomba 980 è abbastanza versatile per gestire qualsiasi tipo di pavimento. Piastrelle, laminati, moquette e legno possono essere aspirati con questo robot.

La caratteristica unica di questo modello è la sua capacità di aumentare automaticamente di dieci volte la potenza di aspirazione quando colpisce aree con moquette. La forma di Roomba 980 non è l’ideale per gli angoli. Tuttavia, sono utili le spazzole laterali che girano per pulirle. Potrebbe piacerti anche il fatto che il filtro speciale possa catturare fino al 99% di allergeni, pollini e altre particelle per contribuire ad aumentare la qualità dell’aria nella tua casa.

La cosa migliore di Roomba 980? È estremamente intelligente. Utilizza la navigazione e un localizzatore visivo di alta qualità per navigare nella tua casa. Può letteralmente aspirare un intero pavimento senza che tu debba mai dirgli cosa fare. Ha schemi di pulizia intelligenti e sensori di alta qualità che puliscono l’intera stanza. Inoltre, può adattarsi a qualsiasi spazio con mobili. Roomba 980 ha anche un profilo basso che può pulire sotto divani e altri mobili. I sensori di rilevamento dei dirupi sono molto utili in quanto impediscono a Roomba 980 di cadere da un bordo o di schiantarsi giù per le scale.

Naturalmente, puoi anche programmare Roomba 980 per pulire solo alcune aree o stanze della tua casa. L’app iRobot Home ti consente di connettere il tuo smartphone con Roomba 980. Con questa app, puoi scegliere preferenze di pulizia personalizzate, oltre a ottenere rapporti dettagliati su ciò che Roomba 980 ha fatto in tutta la casa. Puoi programmarlo per aspirare l’intera casa in qualsiasi giorno della settimana. Roomba 980 può durare fino a 2 ore senza bisogno di essere ricaricato. Dopodiché, si caricherà automaticamente e andrà alla docking station per ricaricarsi. Si riavvierà da dove si era interrotto quando è completamente carico (chiamato ricarica e riprendi ).

Per aiutare a valutare quale robot aspirapolvere è migliore, Roomba 980 o bObsweep PetHair, consigliamo di guardare il video qui sotto per comprendere appieno le capacità di Roomba. Puoi anche leggere la nostra recensione qui sotto sul bObsweep PetHair per confrontarlo con Roomba.