GE Profile Vs. Lavastoviglie Bosch Recensioni / Valutazioni / Prezzi

Guardi le lavastoviglie di fascia alta e sembrano tutte uguali. Queste lavastoviglie hanno vasche in acciaio inossidabile e più cicli che mai. Hanno anche un livello di silenziosità da decente a notevole. In effetti, potrebbe essere una seccatura sostituire una lavastoviglie, ma quelle nuove sono molto più silenziose.

Non è sempre stato così. Bosch e Miele hanno cambiato il mercato all’inizio degli anni ’90 con una lavastoviglie migliore. Per un po’ hanno posseduto le lavastoviglie premium. Aziende americane come KitchenAid hanno risposto con prodotti competitivi anni dopo.

Ora puoi scegliere tra un’ampia gamma di lavastoviglie, compresi i modelli Asko, Miele e KitchenAid. Dovremmo prima confrontare GE con Bosch.

Lavastoviglie Americane Contro Europee

I modelli americani utilizzano un elemento riscaldante, mentre i modelli europei utilizzano la condensa per asciugare. Le lavastoviglie europee riscaldano l’acqua in modo più efficiente e consumano meno acqua. Sono anche tra le lavastoviglie più silenziose.

Le lavastoviglie americane, come GE, utilizzano un frantoio per detriti alimentari sul fondo. Le lavastoviglie europee utilizzano un sistema di filtri. Questo sembra cambiare poiché le lavastoviglie americane sono ora dotate di filtri per la riduzione del rumore.

Le lavastoviglie americane sono in genere distanti dai mobili da 3 a 5 cm, mentre le lavastoviglie europee saranno a filo con esso.

Bosch

Bosch è una società globale con sede in Germania. La sua produzione di lavastoviglie si trova nella Carolina del Nord, che è la più grande fabbrica di lavastoviglie al mondo.

Bosch, pur avendo elettrodomestici diversi dai marchi Gaggenau e Thermador, è un produttore di lavastoviglie.

Sono stati i primi con lavastoviglie silenziose, vasche in acciaio inossidabile e controlli integrati. Ogni anno Bosch introdurrà una nuova linea di lavastoviglie migliorata, cosa molto insolita nel settore degli elettrodomestici.

Offrono un’ampia gamma di regolazioni del cestello, consentendo di adattare piatti di tutte le forme e dimensioni. Riscaldano anche l’acqua a una temperatura più alta che aiuta nell’asciugatura della condensa e sì, questa lavastoviglie è molto silenziosa.

Ha anche una serie di opzioni di ciclo come Eco e un lavaggio rapido di 30 minuti

Bosch SHXN87PW55N ,099

Caratteristiche

  • Terzo rack regolabile per adattarsi a stampini e strumenti da chef più grandi
  • 40 dBA: il marchio di lavastoviglie più silenzioso
  • Una capacità di carico extra del 30% è fornita da un terzo rack flessibile con denti pieghevoli
  • La tecnologia Touch Control consente una programmazione rapida del ciclo
  • InfoLight si illumina sul pavimento per farti sapere quando la lavastoviglie è in funzione
  • RackMatic ha 3 livelli di altezza per 9 possibili posizioni del rack
  • Il terzo rack flessibile con separatori regolabili offre una capacità di carico aggiuntiva
  • Capacità di impostazione di 16 coperti
  • Il cesto flessibile per posate può essere diviso in due pezzi e posizionato ovunque per una maggiore flessibilità
  • L’irrigatore per articoli extra alto pulisce gli articoli alti 56 cm
  • Opzione mezzo carico per piccoli carichi
  • Lavaggio rapido – In 30 minuti o meno

Grazie per aver segnalato il problema. Per aiutarci a risolvere il problema, allegheremo informazioni tecniche su questa sessione. Quale descrive meglio il problema?

Altri dettagli o contesto?

Profilo GE

GE (General Electric) è una delle più antiche aziende produttrici di elettrodomestici al mondo. GE è un nome familiare negli elettrodomestici da molte generazioni. hanno iniziato con gli elettrodomestici nel 1905 con un tostapane elettrico. GE è tipicamente un costruttore, non un consumatore guidato, e si rivolge principalmente a quel segmento. Sono stati acquistati da Haier of China nell’agosto 2016.

Non vendiamo più elettrodomestici GE e non abbiamo intenzione di farlo nel prossimo futuro.

Profilo GE PDT845SSJSS

  • Braccio di lavaggio a quattro lame con inversione di marcia
  • Sportello indicatore di stato a LED da 42 dBA
  • 3 ° Portaposate
  • 16 coperti
  • 7 cicli di lavaggio
  • Rack superiore regolabile
  • 140 getti di pulizia che coprono tutti gli angoli della vasca, inclusi bottiglia e pulizia profonda
  • Dispenser per alimenti duri fino a 3600 RPM
  • Opzioni di pulizia del cestello di pulizia superiore o inferiore

L’ultima lavastoviglie GE è dotata di una doccetta a quattro bracci. Il braccio eroga rapidamente l’acqua in 25 diversi getti di nebulizzazione cambiando diverse direzioni durante il movimento. Questo raggiunge rapidamente tutte le aree di ciotole e piatti.

L’interno ha molti denti pieghevoli, che offrono flessibilità per oggetti alti . La griglia superiore può contenere fino a 10 piatti, mentre la griglia inferiore può contenere una teglia. Puoi rompere il cestello delle posate in tre pezzi e poi spostarlo sul cestello superiore.

Affidabilità Del Marchio

Bosch è al secondo posto dietro Miele come lavastoviglie premium più affidabile, con un servizio del 9,6% entro il primo anno. Sebbene non vendiamo GE da un po’, nel 2013 era una media del 14-16%.

Controlla le statistiche del nostro team di assistenza lavastoviglie.

Quale Lavastoviglie è Migliore?

Entrambi funzionano eccezionalmente bene e offrono un’ampia gamma di opzioni e opzioni di scaffalature. Il Bosch è più conveniente, ma puoi ottenere diversi sconti o offerte di pacchetti su GE. GE ha diversi spray progettati per pulire le bottiglie. Bosch offre uno spray in grado di pulire oggetti alti 56 cm.

Il sistema di cesto nella lavastoviglie Bosch è migliore grazie alla loro regolazione della ringhiera e alla costruzione solida. Puoi inserire un bicchiere da vino alto fino a 23 cm nel cestello superiore. Ogni rack ha i suoi accessori unici e i rack possono accettare piatti, pentole, coltelli, bicchieri e utensili.

Ti piacerà molto il terzo rack in entrambi, comunemente chiamato portaposate. Questo rack consente di pulire posate, coltelli e coperchi di grandi dimensioni con grande flessibilità. Inoltre facilita il caricamento.

Entrambe le macchine sono simili in termini di aspetto, opzioni di ciclo, capacità e vasche in acciaio inossidabile. Entrambi contengono 16 coperti e hanno un aumento di calore. Bosch è più silenzioso del 20%, a 40 dBAvs. 42 dBA per GE.

Quindi è lo spray di GE contro i rack, la silenziosità e l’affidabilità di un Bosch. Entrambe sono buone scelte.