I Migliori Dispositivi Compatibili Con Nest

Nonostante molti concorrenti , la gamma Nest di Google è ancora un’attrazione principale nel mercato della casa intelligente. Anche se le società di servizi pubblici stanno cercando di offrire soluzioni intelligenti a molti clienti anche se segnalano l’utilizzo solo a un’applicazione, Nest è ancora il marchio più affidabile quando si tratta di termostati. La gamma Nest Cam, il rilevatore di fumo/CO2 Protect ti aiutano.

Con le voci su un termostato Nest a basso costo e altri dispositivi in arrivo, molti altri prodotti per la casa intelligente si assicurano che ottengano un po’ di gloria riflessa dal marchio Nest offrendo compatibilità , contrassegnata come Works with Nest.

In questa carrellata, mettiamo in evidenza alcuni dei principali dispositivi compatibili Nest che possono integrarsi e interagire con i dispositivi Nest per migliorare la tua casa intelligente dal vivo.

  • 16.000.000 di colori, dai bianchi caldi a quelli freddi fino alla visione notturna a infrarossi
  • L’installazione è semplice, non è necessario alcun hub. Angolo del fascio – 135 gradi
  • Luminoso: equivalente a una lampadina da 75 W
  • Utilizza Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant

Potresti avere difficoltà a pensare a un motivo per cui le tue luci dovrebbero essere collegate a un termostato . Tuttavia, LiFX ci ha pensato e quando Nest è impostato in modalità Away, le luci possono essere accese o spente a intervalli casuali per far sembrare che qualcuno sia a casa.

Potrebbe essere utile in inverno o spaventarti di dosso quando torni a casa e vedi una luce accendersi, dimenticando di aver abilitato la funzione, ma può essere bello averlo!

Puoi anche utilizzare un’unità di protezione Nest per far lampeggiare le luci quando c’è un avviso. è l’ ideale per avvisare i non udenti o semplicemente per incoraggiare le persone a indagare o evacuare.

Haiku Per I Fan Del Culo Grosso

  • IMPOSTAZIONI VENTOLA 7 velocità, modalità Whoosh (che simula la brezza naturale), modalità eco e timer
  • BILANCIATO: bilanciato in fabbrica e testato sul suono per garantire che la ventola non oscilli, scuoti o scatti
  • IMPOSTAZIONI LUCE: il kit di luci a LED integrato ha 16 impostazioni di luminosità. Emette un colore bianco caldo che è più luminoso di una lampadina da 60 Watt.
  • TELECOMANDO: il telecomando IR sottile incluso può essere montato a parete e consente un controllo facile e intuitivo del tuo ventilatore Haiku L in qualsiasi punto della stanza.
  • SMART: il modulo WIFI incluso consente il controllo con l’app per smartphone Haiku gratuita (iOS e Android) per personalizzare le impostazioni di comfort dei fan, utilizzare i comandi vocali e raggruppare con altri prodotti Haiku

I ventilatori da soffitto di alta qualità di questa azienda hanno sicuramente una buona ragione per essere compatibili con Nest. Possono essere accoppiati tramite un’app iOS e impostati per funzionare dolcemente quando il riscaldamento centralizzato si accende per spingere l’ acqua calda in aumento dove si trovano le persone.

Le persone più calde saranno più inclini ad abbassare il termostato, il che può far risparmiare denaro e rendere la loro casa più efficiente.

In estate, le ventole possono sincronizzarsi con Nest per funzionare in modo più aggressivo per far circolare l’aria fresca in casa o in una stanza e ridurre il carico dell’aria condizionata . Ogni adeguamento di grado consente di risparmiare circa il 5% sulla bolletta dell’elettricità , secondo l’azienda.

Alcuni prodotti potresti chiederti perché funzionano con Nest. Le prese intelligenti e la videocamera WeMo di Belkins sono un esempio, il motivo principale della loro compatibilità Works with Nest è che luci ed elettrodomestici siano consapevoli, grazie alle impostazioni Nest, quando sei a casa, fuori o fuori, e possono rispondere automaticamente.

Tuttavia, vale la pena menzionarli perché l’ app Belkin ti mostra felicemente i dati dai dispositivi Nest, evitando all’utente di dover passare da un’app all’altra un lamento comune di molti utenti di smart home . Ciò significa che se ritieni che la temperatura sia troppo bassa, puoi collegare un riscaldatore elettrico stupido a una presa intelligente per potenziare una stanza specifica.

È un vantaggio che la tua configurazione Nest può essere utilizzata con una Smartlock e una videocamera per campanello Augusts se hai la porta d’ingresso protetta.

Può essere sincronizzato con le impostazioni di casa o fuori casa per assicurarsi che la porta si chiuda quando non ci sei.

Può funzionare anche con la Nest Cam , quindi se vedi un visitatore sulla Doorbell Cam e decidi di consentire a qualcuno di entrare, puoi seguirlo con la Nest Cam, supponendo che sia posizionato adeguatamente , quando entra in casa. L’app Augusts ti consente di monitorare le impostazioni della temperatura di Nest . Ciò ti evita di passare da un’app smarthome a un’altra .

Nella maggior parte delle case , quando ci si siede per la sera, alzarsi per regolare il termostato sembra decisamente poco intelligente. E, se hai lasciato il telefono in carica in cucina, le tue opzioni sono limitate.

Puoi attivare Nest Smart Home Skill con l’app Alexa. Non è necessario uno smartphone per parlare con il termostato Nest una volta trovato.

I comandi includono Alexa, qual è la temperatura in Nest? O Alexa qual è la temperatura all’interno della casa? Alexa, qual è la temperatura nel mio Nest ?

Il nido è progettato per funzionare nel suo piccolo ambiente, ma molti proprietari di case intelligenti hanno ancora un hub per controllare tutto. Wink Hub è felice di giocare con l’intera gamma Nest e altri dispositivi possono essere attivati da modifiche alle impostazioni e dati dai dispositivi Nest.

È possibile controllare le modalità di funzionamento tramite Wink. Gli utenti possono anche impostare regole e impostazioni di automazione per altri dispositivi. La chiave tra queste sarà se la Nest Cam rileva un movimento o Nest Protect attiva un allarme, che può essere utilizzato da Wink per attivare avvisi o altri dispositivi per aiutare in caso di crisi.

Nest ti offre un Nest con uno schermo LCD in un angolo e Almond è un router per la casa intelligente completo e un sistema di controllo per i tuoi dispositivi intelligenti .

Lavorando con Nest, fornisce un’altra schermata per regolare le impostazioni Nest, se il tuo termostato originale è nascosto in una parte meno trafficata della casa.

Dato che Almond è più vicino ai percorsi più battuti di casa, puoi controllare lo stato della batteria di Nest Protection . Imposta le modalità A casa e Fuori per il Termostato.

Signore, questo è per voi. Se hai una NestCam, puoi inserirla in qualsiasi stanza in cui prevedi di intrattenere. Puoi inserire una NestCam in qualsiasi stanza in cui desideri intrattenere con il sensore SimpleHuman Mirror . Eseguirà misurazioni delle condizioni di illuminazione della stanza e visualizzerà i risultati sul suo display .

Se guardare oltre il bene e il più vicino possibile alla perfezione è una parte essenziale dei tuoi piani di intrattenimento, allora questo utile trucco potrebbe tornare molto utile ma è ovviamente limitato alle occasioni speciali .

Controllo Del Radiatore Energie MiHome

Il controllo del radiatore MiHome, che ti consente di controllare il riscaldamento per ogni stanza, è un ottimo compagno per il termostato Nest.

Questi dispositivi possono essere utilizzati insieme al Nest Learning Thermostat, che raggiungerà la temperatura desiderata stanza per stanza e ti fornirà un sistema di riscaldamento domestico più intelligente ed efficiente.

Per collegare l’app MiHome, il tuo sistema saprà chi è in casa e quali stanze stanno riscaldando. Nest può essere utilizzato anche per controllare il riscaldamento.

Elettrodomestici Bosch

L’ondata di elettrodomestici da cucina intelligenti sta crescendo rapidamente e gli ultimi modelli Bosch funzioneranno con il termostato Nest, se il forno è stato lasciato acceso e sei impostato per essere assente, può inviarti un avviso e spegnersi in sicurezza.

Oppure, se il rilevatore di fumo Protect viene attivato dal forno che scuoce qualcosa quando sei andato in negozio , può fornire un servizio simile per prevenire danni .

Panoramica Dei Migliori Dispositivi Nest Compatibili

Scatto Finale

Molti prodotti per la casa intelligente ora supportano Alexa e Nest come i modi più diffusi per condividere e integrare le informazioni.

Aspettati che molti più dispositivi lo facciano e utilizzi meglio le informazioni per creare una casa più intelligente. Mentre alcuni sono limitati o hanno solo poche applicazioni, le cose cambieranno rapidamente.