Purificatore D'aria Intelligente Toshiba. Una Revisione Dettagliata Nel 2022

Il purificatore d’aria Toshiba Smart misura 66 cm di altezza ed è certificato UV e HEPA. Può essere controllato dal tuo dispositivo Alexa. Il purificatore è approvato dall’AHAM, il che significa che puoi fare affidamento sulle prestazioni pubblicizzate. Il purificatore è semplice da usare e i costi di manutenzione non ti renderanno ansioso.

Sulla base di un’ampia ricerca di mercato, questa recensione si concentrerà sul purificatore d’aria Toshiba Smart Wi-Fi.

Continua a leggere!

Salta a

Recensione Approfondita Del Purificatore D’aria Intelligente Toshiba:

Toshiba, un marchio iconico giapponese, è stata fondata nel 1875. L’azienda è stata uno dei maggiori produttori di elettronica di consumo ed elettrodomestici.

Il purificatore Toshiba Smart abilitato per Alexa è uno dei purificatori d’aria più popolari.

Design minimalista

Il depuratore misura 26,6×6,9×25 cm e pesa circa 7 kg. Il purificatore è alloggiato in un guscio di plastica ABS e ha un design elegante e moderno che si adatta a qualsiasi arredamento.

Grazie all’uso della plastica ABS, il purificatore d’aria può resistere a urti e danni. La presa d’aria è nella parte anteriore mentre l’uscita è nella parte superiore. I concetti di flusso d’aria dal basso verso l’alto assicurano che più sostanze inquinanti vengano intrappolate e l’aria pulita venga distribuita nella stanza. Nella parte superiore, hai i controlli.

I controlli disponibili includono potenza, volume di purificazione e pulsanti UV. Per accendere il purificatore d’aria premere il pulsante di accensione. Per spegnerlo, premere nuovamente il pulsante di accensione.

Il pulsante UV è il prossimo. Quando si preme il pulsante, si accende la luce LED UV e si spegne quando lo si preme di nuovo. Lo scopo delle luci UV è quello di disattivare i germi presenti nell’aria nel filtro.

Il pulsante del volume di purificazione è l’ultimo. Regola la velocità della ventola. Lo stato della velocità della ventola viene visualizzato sopra il pulsante. Includono basso, medio e alto. Maggiore è la velocità della ventola, più ricambi d’aria possono effettuare l’unità, ma fa più rumore.

Vera filtrazione HEPA

Un prefiltro a carbone attivo e filtri True HEPA sono le due fasi del sistema di filtrazione fisica del purificatore d’aria. Il prefiltro composito intrappola le particelle di grandi dimensioni come polvere, peli di animali domestici e lanugine.

Anche i leggeri odori domestici possono essere assorbiti dal prefiltro in carbonio a schiuma. Questo purificatore d’aria non creerà un ambiente privo di odori. Per rimuovere efficacemente gli odori, sono necessari filtri a carbone granulari o pellettizzati.

Il filtro True HEPA è il prossimo come il principale trapper delle particelle. Questo filtro rimuove dall’aria il 99,97% degli inquinanti atmosferici da 0,3 micron, tra cui polvere fine, polline, particelle di fumo, batteri presenti nell’aria e altri allergeni presenti nell’aria.

Il filtro True HEPA ha una durata di 12 mesi. Il prefiltro al carbonio è valido solo per 3 mesi. L’indicatore di sostituzione del filtro può essere utilizzato per monitorare le condizioni dei filtri.

Filtri di ricambio originali possono essere acquistati per sostituire i filtri. Per rimuovere il coperchio posteriore, afferrare il blocco a cuneo e tirare verso l’esterno. Dovresti vedere il gruppo del filtro. Per rimuovere i filtri, tieni la coulisse su entrambe le estremità e tira.

Rimuovere l’imballaggio di plastica dai nuovi filtri e installare il gruppo filtro. Tieni presente che il prefiltro a carbone attivo si trova sempre all’esterno. Riposizionare il coperchio posteriore e premere il pulsante di accensione per avviare il purificatore d’aria.

Rumore e prestazioni

Toshiba suggerisce di posizionare il purificatore d’aria ad almeno 30 cm da qualsiasi parete o altro oggetto per ottenere i migliori risultati di pulizia. Per evitare l’influenza di schermature metalliche, posizionare l’unità ad almeno 50 cm da un altro apparecchio.

Il CADR per questo purificatore da 66 cm è 145 (polvere), 228 (polline) e 143 (fumo). È ideale per ambienti di medie e piccole dimensioni. Può pulire fino a 215 piedi quadrati. In un’ora, può effettuare cinque cambi d’aria.

Ha un livello sonoro di 32dB a basse velocità della ventola. Questo è paragonabile al livello sonoro di foglie fruscianti, un sussurro o musica soft. Alla velocità della ventola più bassa, il purificatore d’aria pulirà l’aria migliorando la qualità del sonno. Il basso livello sonoro crea un ambiente interno tranquillo creando un leggero rumore bianco.

Ha un livello sonoro di 52dB quando funziona alla massima velocità della ventola. Questo è leggermente superiore al rumore domestico medio di 40 dB, ma inferiore alla normale musica di sottofondo e conversazione a 60 dB.

Controllo intelligente

Puoi anche modificare la velocità della ventola e controllare lo stato della luce UV con i comandi vocali. Puoi anche rinominare il tuo purificatore d’aria Toshiba come preferisci.

Per sincronizzare il purificatore d’aria intelligente Toshiba con Alexa, tieni premuto il pulsante di accensione sul purificatore d’aria per 3 secondi. Accedi ad Alexa, quindi aggiungi il dispositivo alla scheda del dispositivo. Segui le istruzioni nell’app per associare il tuo purificatore ad Alexa.

L’accoppiamento funziona solo in una rete Wi-Fi a 2,4 GHz e non supporta 5 GHz.

La Giusta Dimensione Della Stanza Per Il Purificatore D’aria Intelligente Toshiba

*Il calcolo delle dimensioni della camera si basa su una situazione ideale. La migliore pratica consiste nel considerare lo spazio un po’ più piccolo del valore calcolato.

Usa il nostro calcolatore dei cambi d’aria all’ora per determinare la dimensione della stanza appropriata se hai soffitti più alti.

Purificatore D’aria Intelligente Toshiba Costi Operativi:

Sostituzione annuale del filtro:

  • Filtra con True HEPA che dura per anni
  • Comodo controllo con i dispositivi Alexa
  • AHAM verifica le valutazioni CADR
  • Design salvaspazio, funzionamento silenzioso
  • Luci LED UV permanenti
  • Disponibile in nero
  • Purificatore d’aria dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

contro

  • Il controllo Wi-Fi è esclusivo di Alexa
  • I LED UV funzionano in modo meno efficace rispetto alle lampade UV al mercurio.

Versione non smart a un prezzo inferiore >>> Purificatore d’aria Eureka NEA120 (marchio diverso sotto la stessa casa madre).

Domande E Risposte

D. Puoi lavare i filtri?A. No, non puoi lavare i filtri. Il filtro HEPA deve essere sostituito ogni 12 mesi e il prefiltro al carbone entro tre mesi. Puoi aspirare i filtri usando una testina morbida.

D. Questa unità funziona con Google Assistant

D. Perché i filtri di ricambio sono del marchio Eureka.
R. Il purificatore d’aria Toshiba Smart è la versione con controllo intelligente del purificatore d’aria Eureka NEA120. Sia Toshiba che Eureka sono i sottomarchi della società madre Midea Group.

Pensieri Finali