Recensione Del Purificatore D'aria Blueair HealthProtect 7470i Nel 2022

Il purificatore d’aria Blueair 7470i Blueair è silenzioso e premium. Ci sono due serie principali di HealthProtect. La serie 7400 è per ambienti di medie dimensioni mentre la serie 7700 è per ambienti di grandi dimensioni. I modelli 10 e 40 sono le tre caratteristiche principali di HealthProtect.

Adatto per stanze di medie dimensioni, Blueair HealthProtect 7470i ha tutte le funzionalità premium della serie HealthProtect.

Questa recensione si concentrerà sul purificatore d’aria Blueair HealthProtect7470i.

Iniziamo.

Salta a:

Recensione Del Purificatore D’aria Blueair HealthProtect7470i:

Blueair è un’azienda tecnologica pluripremiata che progetta e produce purificatori d’aria. In qualità di marchio rispettato, i purificatori d’aria Blueair utilizzano la filtrazione meccanica ed elettrostatica.

Ciò consente di catturare e rimuovere particelle grandi, medie e piccole, nonché micron. I purificatori Blueair sono perfetti per chi soffre di allergie e asma.

Queste sono le caratteristiche e le specifiche principali del purificatore d’aria Blueair HealthProtect7470i.

Particolato 2 in 1 più filtro a carbone

Blueair HealthProtect 7470i include un filtro antiparticolato e carbone 2-in-1 come filtro principale. Il filtro è un design a forma di libro che aumenta la superficie del filtro e richiede meno alloggi. La tecnologia HEPASilent di Blueair produce meno rumore grazie al filtro del materiale più piccolo.

HEPASilent combina le tecnologie di filtrazione elettrostatica e meccanica. Il purificatore trasmette una carica elettrica attraverso il filtro. Il purificatore carica le sostanze inquinanti presenti nell’aria, che poi rimangono intrappolate tra le fibre.

Il filtro rimuove il 99,97% degli inquinanti atmosferici fino a 0,1 micron. Intrappola sostanze inquinanti come microplastiche, batteri, virus, residui di fumo, peli di animali domestici e altri minuscoli particolati. Utilizza carbone attivo con guscio di cocco come filtro per odori denso per neutralizzare gli odori forti e moderati.

Il filtro ha una durata massima di 1 anno.

Tecnologia dello scudo anti-germe

I filtri nei purificatori d’aria sono progettati per raccogliere microrganismi e altri contaminanti. Questi includono batteri che causano cattivi odori, muffe, virus e altri. Nel tempo, l’odore inizia a fuoriuscire dal filtro.

Blueair HealthProtect offre la protezione Germshield per risolvere questo problema. Blocca ogni inquinamento secondario dal filtro. Anche si attiva automaticamente quando il depuratore rileva alti livelli di inquinamento.

La tecnologia Germshield disattiva il 99% di quei microrganismi intrappolati nel filtro, garantendo l’assenza di crescita di batteri e muffe. Potrai respirare aria fresca ogni giorno.

Funzionalità intelligenti

App Blueair: sblocca le funzioni intelligenti del purificatore d’aria HealthProtect 7470i. Clean Air ETA è un esempio. Questa funzione esegue il conto alla rovescia fino a quando l’aria non è pulita grazie ai sensori di qualità dell’aria.

La funzione Welcome home è un’altra funzionalità intelligente che adorerai. Attiva il purificatore e lo mette in standby o funziona in base alla tua posizione. Questa è un’ottima funzionalità, soprattutto se hai fretta.

Il filtro principale è dotato di un chip RFID che monitora l’utilizzo del filtro in tempo reale. Monitora l’utilizzo del filtro in base al carico effettivo del filtro e ai livelli di inquinamento della stanza. L’app invierà promemoria per ricordarti quando è il momento di sostituire i filtri.

È possibile visualizzare dati come temperatura, umidità, livelli di COV, concentrazioni di particelle (PM1, PM2,5 e PM10). Puoi anche modificare a distanza le impostazioni del purificatore tramite l’app. Puoi anche cambiare la modalità notturna e le modalità automatiche dal tuo smartphone o tablet.

Oltre alla funzione di controllo remoto con l’app intelligente, HealthProtect 7470i ha anche un pannello di controllo touch premium con un’interfaccia elegante. È possibile visualizzare le metriche sulla qualità dell’aria e lo stato del filtro, nonché modificare le impostazioni.

Copertura e rumore della stanza

Il purificatore d’aria HealthProtect 7470i ha un CADR di 270 cfm per il fumo, 280 cfm per il polline e 275 cfm per la polvere. In quanto tale, è perfetto per una stanza di medie dimensioni. Il ventilatore può pulire fino a 400 piedi quadrati. Effettuerà 5 cambi d’aria all’ora sull’impostazione ad alta velocità. Di seguito sono riportati altri consigli sulle dimensioni della camera.

Il purificatore d’aria HealthProtect 7470i utilizza la tecnologia brevettata SpiralAir per fornire aria fresca e pulita in ogni stanza. Le uscite sono progettate per un flusso d’aria omnidirezionale e fanno circolare aria più pulita in tutte le direzioni. Più aria pulita nella stanza migliora la qualità del sonno (camera da letto) e la produttività (cucina o soggiorno).

Il purificatore sarà più silenzioso di un sussurro quando funziona alla velocità più bassa. Il livello sonoro dei depuratori a questa velocità è di 22 dB, mentre quello delle foglie fruscianti è di 20 dB. Poiché il livello sonoro del purificatore è più basso di un sussurro, non interromperà il tuo sonno.

Alla massima velocità della ventola, i depuratori producono un livello sonoro di 45 dB. Questo è leggermente superiore al ronzio di un frigorifero (40 dB) ma inferiore a un ufficio silenzioso (50 dB). A questa velocità, il purificatore intrappolerà e rimuoverà i germi da tutti gli angoli della stanza e farà circolare più aria.

In modalità Auto, il purificatore aumenterà automaticamente la velocità della ventola se i sensori rilevano un aumento degli inquinanti atmosferici.

Blueair HealthProtect 7470i:

*Il calcolo delle dimensioni della camera si basa su una situazione ideale. Per la migliore pratica, considera le dimensioni della stanza leggermente inferiori al valore calcolato.

Se hai soffitti più alti, usa il nostro calcolatore di ricambi d’aria per ora per calcolare la dimensione della stanza adatta.

Blueair HealthProtect 7470i Costi Operativi:

Consumo mensile di energia ~ (basato su 12 centesimi per kWh e 12 ore di utilizzo in modalità turbo al giorno). Usa il nostro calcolatore di consumo energetico per scoprire la bolletta in base al tuo consumo e alla tariffa energetica locale.

  • Prefiltro permanente e filtro antiparticolato spesso
  • Strato filtrante a carbone attivo con guscio di cocco per gli odori
  • Design a torre compatto e salvaspazio
  • Sensori per particelle, gas, temperatura e umidità
  • Super silenzioso, a basso consumo energetico
  • Bella interfaccia del pannello di controllo
  • Telecomando con app intelligente, supporta Alexa e Google Assistant
  • Ruote nascoste e avvolgicavo per la mobilità
  • Certificato AHAM, approvato CARB, certificato Energy Star

contro

Blueair HealthProtect 7470i Vs. 7770i:

Modello della serie HealthProtect

Domande E Risposte

D. Il purificatore d’aria HealthProtect 7470i è privo di ozono?A. Sì, nonostante abbia una filtrazione elettrostatica, HealthProtect 7470i non produce tracce di ozono.

D. Qual è il modo migliore per spegnere la luce?
R. Scarica l’app Blueair, compatibile con dispositivi Apple iOS e Android. Puoi controllare la luminosità del purificatore collegando il tuo smartphone all’app.

D. Dov’è la presa d’aria?
R. La serie Blueair HealthProtect ha due prese d’aria laterali nella parte inferiore. Il purificatore dispone anche di due prefiltri permanenti. Il filtro principale filtra l’aria e poi la espelle attraverso i prefiltri laterali. Quindi si distribuisce tramite una presa d’aria a 360 gradi.

Pensieri Finali

Il purificatore d’aria HealthProtect 7470i è una nuova edizione della famiglia Blueair. È dotato di funzioni intelligenti, filtraggio efficiente, ventola a basso rumore, buone valutazioni CADR, qualità costruttiva premium e filtrazione decente. Sarà una grande aggiunta alla tua casa, soprattutto se hai bambini.

Se desideri mantenere un ambiente sano nella tua casa, ti consigliamo il purificatore d’aria Blueair HealthProtect 7470i.