Recensione Del Vuoto Dyson. 3 Degli Ultimi Modelli

Come per qualsiasi recensione di aspirapolvere Dyson, il marchio deve essere riconosciuto per il suo successo nell’affermarsi come uno dei principali attori nel settore degli aspirapolvere in un tempo relativamente breve. Dyson è stata fondata nel 1993, anche se probabilmente è iniziata molto prima, quando il fondatore James Dyson ha iniziato ad armeggiare con carriole e un vecchio Hoover. Da quel momento, è riuscita a lasciare il segno in diversi modi, non ultimo per essere l’azienda che ha reso popolare la tecnologia del vuoto ciclonico o l’aspirapolvere senza sacchetto.

È molto lontano dal giocare con carriole e Hoover rotti. Ha attraversato diverse fasi, ovviamente, che rappresentano sia la crescita che l’evoluzione. È importante valutare i modelli attuali del marchio e non solo quelli passati quando lo si valuta. Questi sono i tre migliori modelli Dyson al momento. Potrebbero anche essere buoni indicatori della direzione futura dell’azienda.

Aspirapolvere Senza Fili Assoluto Dyson V6

Il V6 è pubblicizzato come il più potente di tutti gli aspirapolvere cordless al giorno d’oggi. Utilizza un array ciclonico radiale a due livelli e una testina di pulizia a rulli morbidi e a trasmissione diretta. Inoltre viene fornito con un mini strumento motorizzato e un filtro HEPA. Inoltre, la sua maniglia può essere rimossa per convertire il V6 Absolute in un aspirapolvere portatile per una facile movimentazione durante i piccoli lavori.

Professionisti

  • Convertibile e versatile
  • Motore eccezionale nonostante sia cordless
  • Durata della batteria relativamente buona con un periodo di utilizzo massimo di 20 minuti per carica

contro

  • La garanzia attuale della batteria è di 2 anni. Potremmo usare una garanzia più lunga.

Questo prodotto Dysons ha un prezzo leggermente superiore al resto. È costoso, quindi la maggior parte degli acquirenti può aspettarsi molto. Tuttavia, queste aspettative devono essere bilanciate con diversi avvertimenti. Questi includono il design cordless.

Tutti gli aspirapolvere cordless sono necessariamente ostacolati dal problema della durata della batteria. Anche le migliori batterie, come quella agli ioni di litio in questo modello, possono contenere solo così tanto succo in una volta. Il V6 in realtà regge meglio di molti dei suoi concorrenti cordless, registrando fino a 20 minuti di utilizzo con una sola carica. Tuttavia, questo lo rende un brutto aspirapolvere da ottenere se ne hai bisogno per una pulizia seria (come in tutta la casa). Non lo gestirà a meno che tu non abbia una casa molto piccola o forse solo un minuscolo appartamento.

Ma per tutto il resto sotto quello? Funziona abbastanza bene lì. È veramente potente, come pubblicizzato, e si maneggia magnificamente per il minimo sforzo. Sebbene le due testine di pulizia incluse siano eccellenti, si vorrebbe poter raccogliere meglio la pelliccia. È piuttosto leggera – la serie V6 è composta da aspirapolveri, dopotutto – ed è abbastanza facile da trasportare al piano di sopra, se necessario. Alcune cose che potrebbe utilizzare sono un pacco batteria di qualità superiore o più potente, un indicatore di bassa potenza e un interruttore di blocco per sostituire il grilletto per lavori di aspirazione continui. È un prodotto solido, con un sound design.

Dyson DC65 Animal Aspirapolvere Verticale Completo

Questo montante Dyson è dotato della tecnologia Radial Root Cyclone e di una potente spazzola. La testa è anche autoregolante per l’uso combinato sul pavimento e il prodotto utilizza la tecnologia della sfera Dysons per rendere lo sterzo più facile che mai.

Professionisti

  • Viene fornito con quasi tutti gli allegati
  • Aspirazione potente
  • Comoda testina autoregolante

contro

  • Alcune persone potrebbero trovarlo un po’ pesante, ma è solo perché non sono in sovrappeso.

Il Dyson ha all’incirca lo stesso prezzo del V6, quindi dovrebbe essere in grado di funzionare leggermente meglio del suo predecessore. Sebbene non sia cordless, il V6 ha molta potenza. È un aspirapolvere completamente verticale. Ciò significa che può gestire lavori di piccole e medie dimensioni, ma funzionerà bene anche in lavori di grandi dimensioni.

Non è esattamente leggero (sebbene sia ancora piuttosto sottile per la sua potenza e peso, che è di 8 kg.). Se non lo porti su per le scale, però, lavorare è un’assoluta gioia. La testa è facile da regolare e guidare, ed è molto semplice. È bello non dover regolare costantemente la testa dell’aspirapolvere se hai sia la moquette che il pavimento in legno su cui lavorare, quindi questo è un vantaggio decisivo.

Nel complesso, questo è un interprete molto solido. Dyson offre una macchina per la pulizia eccezionale in cambio del suo peso e del suo potenziale costo elevato.

Dyson Cinematic Big Ball Animal Plus Allergia

Dotato della più recente tecnologia di filtraggio centrifugo Dyson, il Cinetic produce forze centrifughe fino a 313.000 G. Ciò gli conferisce prestazioni di filtraggio della polvere senza precedenti in tutte le offerte dell’azienda. Può essere utilizzato anche senza filtri estraibili che devono essere lavati.

Professionisti

  • Molto forte
  • Non è necessario pulire o rimuovere i filtri
  • Prestazioni complessive incredibili

contro

  • Il tubo è un po’ troppo corto
  • È difficile svuotare il contenitore della polvere se è pieno.

Questa macchina è incredibile. La tecnologia Cinetic elimina la necessità di utilizzare filtri rimovibili/lavabili. L’intero dispositivo è in grado di produrre una filtrazione di livello HEPA. Ci sono molte caratteristiche Dyson come la tecnologia di movimento della palla e la tecnologia della turbina a prova di groviglio.

Di conseguenza non è economico. In effetti, ti farà tornare indietro tanto quanto merita quel prezzo nel complesso, ma ci sono ancora alcuni nitpick da fare. In primo luogo, potrebbe utilizzare un tubo più lungo. Potrebbe anche avere una pattumiera più grande. E infine, potrebbe essere più facile lavorare su pavimenti in legno (l’aspirazione quasi lo irrigidisce contro di te qui). Questi nitpick sono sufficienti per renderlo un cattivo acquisto? Sicuramente no. La solida conclusione per questo aspirapolvere è che è un’ottima scelta per coloro che desiderano le offerte più recenti e più potenti e che vogliono sfruttare la reputazione e la garanzia del marchio (5 anni) nel loro acquisto.

Conclusione

Qual è la conclusione di tutto questo? Dyson sta chiaramente lavorando duramente per mantenere la sua posizione sul mercato, in particolare con innovazioni come la tecnologia Cinetic e lo sviluppo della linea V6. Quel lavoro sembra produrre risultati concreti sulla base delle solide prestazioni dei suoi ultimi modelli, il che indica che Dyson potrebbe ben mantenere la sua posizione come uno dei grandi aspirapolvere per alcuni anni a venire.