Coloro che considerano una telecamera di sicurezza intelligente per la protezione della casa si sono probabilmente imbattuti in Arlo. Arlo ha diverse soluzioni di smart camera impressionanti e la loro gamma di dispositivi continua a crescere. L’azienda continua a sviluppare opzioni migliori e più avanzate per il monitoraggio domestico tramite video.

Arlo Pro 2 e Arlo Q sono scelte eccellenti nel settore della sicurezza domestica intelligente. Può essere difficile determinare quale fotocamera sia la migliore per te, poiché tutto dipende dalle tue esigenze. L’Arlo Q è una buona videocamera per interni. Tuttavia, per l’uso all’aperto, ti consigliamo di rimanere con Arlo Pro 2.

Sebbene queste telecamere di sicurezza intelligenti condividano molte caratteristiche e funzioni, presentano anche alcune differenze. Arlo Pro 2 richiede una stazione base. Questa è una delle differenze più significative. Bene, approfondisci questo argomento mentre discutiamo di questi due dispositivi in modo più dettagliato.

Ovviamente, la scelta migliore tra questi due dipenderà molto da ciò di cui hai bisogno in una telecamera di sicurezza intelligente. Diamo un’occhiata più approfondita ai punti in comune e alle differenze di Arlo Q e Arlo Pro 2.

Cosa Ha In Comune Arlo Q Con Arlo Pro2

Video

Ovviamente, quando si tratta della tua telecamera di sicurezza intelligente, il video è forse la qualità più importante che desideri. Se non hai un quadro chiaro, a cosa servono tutte le altre caratteristiche? Per fortuna, sia Arlo Pro 2 che Arlo Q hanno un’eccezionale risoluzione 1080p di fascia alta. Avrai anche un raggio di visione di 130 gradi insieme a un tasso di compressione che consente più flussi senza sovraccaricare la tua rete.

Audio

Arlo Pro 2 e Arlo Q hanno microfoni e altoparlanti integrati. Questi consentono di controllare comodamente i tuoi animali domestici, ma aggiungono anche un’ulteriore funzione di sicurezza. Puoi conversare con i visitatori, rivolgerti ai trasgressori e impedire che i tuoi pacchi vengano rubati. Anche se l’audio potrebbe non essere una funzionalità di cui hai bisogno ogni giorno, è bene sapere che ce l’hai se ne hai bisogno.

Visione Notturna

Queste telecamere di sicurezza intelligenti hanno LED di alta qualità che forniscono un’illuminazione fino a 7,6 metri. Ciò consente un’ampia visione notturna. Questi dispositivi forniscono una qualità dell’immagine solida in ambienti con scarsa illuminazione grazie a un filtro a infrarossi.

Dal Vivo

Sia Arlo Q che Arlo Pro 2 ti consentono di visualizzare video dal vivo quando e dove vuoi. Gli utenti possono anche registrare video gratuitamente. Arlo ha una caratteristica unica che consente agli utenti di accedere a quasi tutte le caratteristiche e funzionalità senza dover pagare costi aggiuntivi. Tieni presente, tuttavia, che lo spazio di archiviazione è limitato senza un abbonamento a pagamento.

Archiviazione Cloud E Abbonamenti

Entrambe le fotocamere utilizzano lo stesso modello di abbonamento. Gli abbonati Arlo Smart ottengono lo streaming live e la registrazione gratuitamente. La registrazione, tuttavia, include alcune funzionalità aggiuntive insieme all’opzione per aggiungere più telecamere.

La registrazione cloud standard per sette giorni è disponibile per la tua videocamera Arlo. Senza un abbonamento, il tuo account può supportare cinque diverse smart camera. Se hai bisogno di più spazio di archiviazione o desideri che più telecamere proteggano la tua casa o la tua attività, dovrai scegliere un’opzione di abbonamento. Arlo offre Arlo Smart Add-On, Smart Premier e Smart Elite.

Smart Add-On è il livello più basso che puoi selezionare. Gli utenti di Smart Add-On ricevono tutte le funzionalità del modello di abbonamento ma pagano solo una tariffa per telecamera. Questa è l’opzione migliore per le persone che hanno bisogno solo di alcune fotocamere. Non paghi molto in abbonamento e ottieni comunque tutto ciò che Arlo ha da offrire con le sue telecamere di sicurezza intelligenti.

Inoltre, Smart Add-On ti fornisce avvisi di rilevamento del movimento. Riceverai una notifica sullo smartphone quando il sensore scatta. Puoi anche creare zone per limitare il rilevamento. Quindi, ad esempio, se hai un’area della tua casa o della tua attività costantemente occupata, puoi scegliere di ignorarla dalla videocamera.

Rich Notifications è una funzionalità di sicurezza aggiuntiva offerta dai servizi in abbonamento. Questa funzione ti consente di interagire con un avviso toccando lo smartphone per attivare un allarme o contattare i servizi di emergenza. Questa funzione è disponibile senza sbloccare il telefono o avviare l’app mobile.

Non solo puoi farlo senza sbloccare il telefono, ma le funzionalità di Arlos Smart assicureranno che i primi soccorritori vengano inviati a casa tua, anche se non ci sei. In questo modo, non devi preoccuparti della tua posizione quando si verifica un’emergenza. Anche se sei al lavoro, le squadre di emergenza andranno a casa tua, ignorando la posizione del tuo telefono.

Se desideri più di cinque telecamere, dovrai sborsare per un piano di livello superiore. Puoi aggiungere solo fino a cinque telecamere, anche se hai tutte le funzionalità extra. Ogni mese, il livello Arlo Smart Premier ti offre 30 giorni di registrazioni e ti consente di aggiungere fino a 10 videocamere Arlo al tuo sistema.

Il livello più costoso è l’opzione Arlo Smart Elite. Pagherai ogni mese, ma potrai collegare fino a 20 videocamere Arlo Smart. Riceverai anche 60 giorni di registrazioni, il doppio di quello che ottieni con Smart Premier.

Supporto Per L’applicazione

Puoi visualizzare tutte le tue smart camera con l’app per smartphone Arlo. Puoi accedere all’app tramite iOS, Android o un client web. È bello che tu possa utilizzare la funzione di supporto web invece di essere limitato al tuo tablet o smartphone.

Comandi Vocali

Stringify E IFTTT

Queste due fotocamere condividono una cosa in comune: possono integrarsi con Stringify (If This Then That). Questi due programmi sono una parte importante del cervello dietro ad alcune delle domotiche intelligenti che vedrai con i sistemi più sofisticati. Puoi collegare diversi dispositivi insieme per creare una piattaforma che soddisfi le tue esigenze.

Questo sistema è compatibile con le smart camera Arlos. È possibile impostare cose semplici come far lampeggiare le luci nel tuo soggiorno quando le telecamere rilevano il movimento. Davvero non ci sono limiti a ciò che puoi fare in modo che la tua casa intelligente faccia quando usi Stringify e IFTTT.

Differenze Tra Arlo Q E Arlo PRO 2

Wifi

La più grande differenza tra le telecamere è il supporto per la connettività wifi. Arlo Q è in grado di connettersi a sistemi sia a 2,4 GHz che a 5 GHz. Ciò significa che può connettersi a sistemi sia a 2,4 GHz che a 5 GHz, riducendo lo stress sulla rete.

Arlo Pro 2, d’altra parte, supporta solo la connettività a 2,4 GHz. Questo potrebbe non rappresentare un problema se hai solo una manciata di fotocamere. Tuttavia, se ne aggiungi altri, la tua rete potrebbe rallentare a causa delle limitazioni della larghezza di banda.

  • Funziona con Alexa per il controllo vocale (dispositivo Alexa venduto separatamente).
  • Streaming video live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, registrazioni precedenti disponibili con una risoluzione HD nitida di 1080p. Disponibile da qualsiasi luogo nel mondo, puoi utilizzare il tuo smartphone, tablet o computer per trasmettere video in diretta.
  • Risparmia sulle costose tariffe di abbonamento con l’archiviazione cloud gratuita che ti consente di visualizzare, condividere e scaricare le registrazioni degli ultimi 7 giorni senza alcun costo. Nessun contratto richiesto.
  • Avvisi istantanei inviati al tuo cellulare quando vengono rilevati movimenti o suoni Portata Wi-Fi 91,4 m linea di vista
  • I coperchi in plastica a montaggio sicuro senza BPA sono adatti al congelatore, al microonde e alla lavastoviglie nel cestello superiore

Rilevamento Del Movimento

Un’area di vantaggio significativo con Arlo Q rispetto ad Arlo Pro 2 riguarda la portata del suo rilevamento del movimento. Arlo Pro 2 offre una portata fino a 7,0 m durante il rilevamento del movimento, anche se è una delle migliori videocamere per esterni sul mercato.

Tuttavia, Arlo Q ha una portata di quasi 15,2 metri. Questa telecamera per interni potrebbe essere utile in grandi magazzini o aziende. In ogni caso, Arlo Q ha il vantaggio decisivo in termini di raggio di rilevamento del movimento.

Puoi anche personalizzare fino a tre zone di attività se la tua smart-cam Arlo è alimentata. Queste zone possono essere utilizzate per rilevare il movimento in determinate aree. Potrebbero trattarsi di aree che necessitano di ulteriore sicurezza o per evitare falsi allarmi in aree ad alto traffico pedonale.

Potenza

Dal punto di vista della pura potenza, è l’Arlo Pro 2 che ti offre la massima flessibilità. Laddove Arlo Q funziona solo quando è collegato a una presa di corrente, Arlo Pro 2 ha la possibilità di utilizzare sia l’alimentazione CA che una batteria ricaricabile.

Se scegli di aggiungere il pacchetto di ricarica solare opzionale, hai un dispositivo che fondamentalmente genera la propria energia. Arlo Pro 2 può essere installato essenzialmente ovunque tu voglia e, anche se non acquisti il pannello solare aggiuntivo, dovrai sostituire la batteria solo ogni sei mesi.

Arlo Pro 2 è il chiaro vincitore in termini di potenza, soprattutto considerando che hai così tante opzioni tra cui puoi scegliere. Arlo offre anche un modello Q Plus che si ricarica tramite Power Over Ethernet. Questo dispositivo potrebbe valere la pena considerare se hai bisogno di alimentazione e connessione Internet stabile allo stesso momento.

Stazione Base

Arlo Pro 2 e Arlo Q hanno una differenza significativa nel loro hardware. Questo pezzo di hardware è ciò che l’azienda chiama la sua stazione base. Se scegli Arlo Q per le tue esigenze di telecamere di sicurezza intelligenti, sei pronto per partire subito. Questa fotocamera non richiede parti o impostazioni aggiuntive.

Arlo Pro 2 necessita di una stazione base per funzionare correttamente. Sfortunatamente, questa è una spesa aggiuntiva e qualcosa che vorrai soppesare mentre decidi tra queste due fotocamere.

La stazione base può sembrare uno svantaggio a causa del suo costo, ma Arlo Pro 2 ha la possibilità di utilizzare funzionalità aggiuntive che non sono disponibili con Arlo Q.

Queste caratteristiche includono una maggiore portata della telecamera, durata della batteria per le smart camera Arlo, accesso alla sirena integrata e archiviazione di backup locale all’interno della stazione base.

Naturalmente, come ti senti riguardo alla stazione base potrebbe dipendere dalle tue esigenze. Se preferisci le funzionalità aggiuntive, potresti scegliere Arlo Pro 2. Tuttavia, per coloro che preferiscono iniziare subito senza acquisti aggiuntivi, Arlo Q è la strada da percorrere.

Sirena

Un grande svantaggio della selezione di Arlo Q è la mancanza di supporto per una sirena. Come accennato nella sezione della stazione base, Arlo Pro 2 ha una sirena integrata che si attiva in caso di emergenza. Questa è una caratteristica eccellente che proteggerà la tua casa e la tua famiglia.

La mancanza di sirene è un grave inconveniente se prevedi di utilizzare queste smart camera per la sicurezza. Con una sirena, saprai quando c’è un problema in modo da poter avvisare la tua famiglia e contattare le autorità competenti.

Memoria Locale

Poiché disporrai di una stazione base con Arlo Pro 2, avrai il vantaggio di utilizzare le sue capacità di archiviazione locale. Questo non servirà come un valido sostituto per l’archiviazione su cloud, tuttavia, è bello averlo in caso si verifichi un’interruzione. L’applicazione mobile Arlo ti avviserà quando lo spazio di archiviazione locale si sta avvicinando alla capacità. Se ti capita di esaurire lo spazio, puoi fare in modo che la videocamera registri su filmati più vecchi.

Arlo Q non dispone di una stazione base, quindi è impossibile archiviare o accedere ai backup locali. C’è, tuttavia, un Arlo Q aggiornato, il Q Plus, che offre uno slot SD di archiviazione locale sulla fotocamera stessa. Il Q Plus ti consentirà di salvare backup aggiuntivi in caso di interruzione.

Resistenza Agli Agenti Atmosferici

Arlo Q può essere utilizzato solo all’interno. Se stai cercando un sistema di sicurezza che possa essere messo all’aperto, Arlo Pro 2 è la scelta migliore. A proposito, Arlo Pro 2 offre un grado di protezione IP65, il che significa che è resistente agli agenti atmosferici. Questa telecamera può essere montata all’interno o all’esterno in modo da offrire una maggiore versatilità.

Arlo Q Vs. Arlo Pro 2 – Grafico Di Confronto

Ecco un rapido confronto fianco a fianco di Arlo Q e Arlo Pro 2:

Ultimi Pensieri

Non è facile decidere se acquistare l’Arlo Pro 2 o l’Arlo Q. Con molte smart camera c’è un upgrade decisamente evidente quando si passa da un modello più vecchio a uno più recente, tuttavia questi due dispositivi hanno delle aree in cui sono nettamente superiori e altri in cui sono semplicemente molto al di sotto dell’obiettivo.

Arlo Pro 2 è la scelta migliore. Ciò è in gran parte dovuto alla maggiore flessibilità che ottieni con il dispositivo. È anche possibile far funzionare la fotocamera sia con alimentazione CA che a batteria. L’Arlo Pro 2 ha una sirena, che è un grande vantaggio rispetto all’Arlo Q.

Ovviamente, detto questo, lo svantaggio di Arlo Pro 2 è che richiede una stazione base per funzionare. Ciò significherà più attrezzatura nella tua casa e il costo aggiuntivo. Sebbene la maggiore autonomia, la batteria aggiuntiva e l’archiviazione locale siano utili, sono sufficienti per giustificare la spesa di più?

È conveniente che Arlo Q possa essere estratto dalla confezione e attivato in pochi minuti. Questa è la migliore telecamera di sicurezza intelligente per interni per uso interno.

Sebbene non ci sia davvero un vincitore chiaro tra questi due dispositivi, potresti pensarci in termini di scelte. Arlo Pro 2 offre più opzioni e prestazioni rispetto ad Arlo Pro 2. Ma se desideri una videocamera che puoi semplicemente collegare e iniziare a monitorare, allora Arlo Q è la videocamera di sicurezza intelligente per te.