Benchmark Bosch Vs. Profilo GE Cucine A Gas Slide-In Recensioni/Valutazioni/Prezzi

GE Profile è uno dei prodotti più conosciuti nella storia degli elettrodomestici. Profile è la versione aggiornata del marchio GE, con un aspetto migliore e funzionalità aggiornate come i cassetti convezione e scaldavivande. Bosch ha appena presentato la sua nuova serie Benchmark. Benchmark è la versione aggiornata della linea Bosch come Profile.

Quindi confrontiamo Benchmark con GE Profile sia i prodotti che le aziende.

Benchmark Bosch

Bosch è un marchio di proprietà della BSH Corporation. Sebbene Bosch sia un’azienda tedesca, molti dei suoi prodotti sono fabbricati a Newbern, NC. Il focus sugli elettrodomestici Bosch è orientato al consumatore, non al costruttore. 

Bosch è molto nota per la produzione di una lavastoviglie di alta qualità, silenziosa e affidabile, tuttavia questo marchio produce anche un’ottima cucina. La serie Benchmark Bosch è una linea premium di elettrodomestici che verrà rilasciata per tutto il 2014. Stanno rilasciando una nuova linea di gamme slide-in tra cui gas, dual-fuel, elettrico e a induzione.

Profilo GE

General Electric è una delle più grandi aziende al mondo che si concentra in molte aree della finanza e delle infrastrutture tecnologiche. GE è un grande marchio americano, ma la loro nicchia per gli elettrodomestici è il costruttore, non il consumatore. Per essere trasparenti, non vendiamo alcun apparecchio GE con nessuna etichetta.

Slide-In Vs. Gamme Autoportanti

Un intervallo indipendente è di proprietà del 90% della popolazione proprietaria dell’intervallo. Tradizionalmente, una cucina indipendente è larga 76 cm’ e ha i comandi del forno su uno schienale dietro la stufa. Questa gamma è spinta contro il muro della tua cucina. Le gamme in stile professionale sono anche considerate gamme indipendenti perché i lati non si sovrappongono al piano di lavoro, ma emulano l’aspetto di una gamma scorrevole.

Una gamma scorrevole ha i lati non rifiniti ed è progettata per essere integrata nel tuo mobile.

A molte persone piace una gamma slide-in perché ti darà un’estetica più rifinita. Puoi vedere il tuo backsplash senza l’ostruzione di un backguard.

I lati di una gamma scorrevole sono progettati per sovrapporsi al piano di lavoro per evitare che briciole e particelle di cibo cadano tra la gamma e i mobili.

L’installazione di una gamma scorrevole è diversa da una gamma indipendente perché una gamma scorrevole di solito richiede un pezzo di piano di lavoro dietro la gamma. Senza questo pezzo di piano di lavoro troverai uno spazio vuoto dietro la tua cucina tra la stufa e il muro.

Benchmark E Gamme Del Profilo GE

La serie Bosch Benchmark e la serie GE Profile hanno progettato le loro gamme per avere l’aspetto di una slide-in senza doversi preoccupare di avere un pezzo di piano di lavoro per colmare il divario dietro la gamma come nel modello slide-in tradizionale.

Puoi facilmente sostituire una gamma indipendente con queste gamme senza dover costruire un nuovo piano di lavoro o ordinare una striscia di riempimento. Otterrai i vantaggi di uno slide-in con la facilità di non adattare i controsoffitti esistenti. Questo è molto importante quando si considera un intervallo di scorrimento.

Benchmark Bosch HGIP054UC

  • 5 fuochi
  • Bruciatore da 20K BTU
  • Conversione della temperatura per la cottura a convezione
  • La sonda per carne elimina le congetture dalla cottura
  • Forno a convezione da 4,6 cu0,0 m
  • Il cassetto scaldavivande mantiene i pasti freschi e caldi per 3 ore, ideale per famiglie divertenti o impegnate

Profilo GE PGS920SEFSS 

  • Bruciatore a tre anelli da 20.000 BTU
  • Bruciatore ovale centrale da 10.000 BTU
  • Piastra/Grill reversibile in ghisa
  • Acciaio inossidabile, piano cottura a incasso profondo
  • Rack a rulli autopulente per impieghi gravosi

Profilo GE E Benchmark Bosch

Mi è sempre piaciuto il prodotto da cucina GE. Il Profile ha un bruciatore da 20.000 BTU, che è più caldo della maggior parte delle cucine a gas professionali. Ha anche un bruciatore oblungo buono per le piastre.

Tuttavia, Bosch è più economico, ma ha ancora un bruciatore da 18.000 BTU. Bosch è anche più aerodinamico senza la presa d’aria per lo snorkeling nella parte posteriore e ha un aspetto più spigoloso e contemporaneo.

È difficile valutare l’affidabilità, perché non abbiamo venduto GE per alcuni anni e Bosch Benchmark è ancora nuovo. Tuttavia, l’impegno di Bosch per il servizio e la soddisfazione del cliente è impressionante, soprattutto in caso di problemi.