Recensione/ Valutazioni/ Prezzo Del Forno SamsungWiFiWall

Abbiamo Wi-Fi sui nostri telefoni, laptop, TV e console di gioco. Ammettiamolo, anche il nostro termostato e le luci sono collegati a un Nest, quindi non dovremmo averli negli elettrodomestici ormai? Gli dei del millennio hanno ascoltato le tue preghiere per la connettività wireless. Samsung ha rilasciato a metà del 2016 i suoi forni a parete compatibili con Wi-Fi. I loro prodotti sono progettati per soddisfare.

Hanno rilasciato il loro frigorifero Family Hub nel 2016 e hanno deciso di continuare la tendenza con il prossimo livello di connettività.

Questa è un’ottima notizia per tutti i non appassionati di gadget. Tuttavia, se sei curioso di sapere se la torta di pollo nel tuo forno è quasi pronta, puoi farlo chiamando il tuo telefono.

In effetti, la connettività Wi-Fi è solo una piccola parte di ciò che i loro forni hanno da offrire. Questo articolo descriverà in dettaglio tutte le funzionalità Samsung incluse in questo apparecchio. Questo forno è piuttosto convincente.

Samsung

Cominciamo con Samsung e la sua vera identità nel settore degli elettrodomestici. Byung-Chul Lee, la capitale della Corea del Sud, ha fondato Samsung nel 1938. Sebbene siano più noti per i loro televisori e telefoni, Samsung è stata fondata nel 1938 da Byung-Chul Lee a Seoul. Ha iniziato modestamente come una società commerciale che acquistava e vendeva materie prime.

Sono entrati nel settore dell’elettronica negli anni ’70 e Samsung era il marchio più noto in America.

Hanno conquistato gli scettici (me compreso) enfatizzando il design e la funzionalità a un prezzo accessibile.

Samsung ha recentemente avuto problemi con le rondelle e i telefoni con caricamento dall’alto. Posso tranquillamente affermare che non ha influito sulla qualità dei loro forni a parete.

In realtà sono uno dei marchi di elettrodomestici più trascurati. Questo è stato durante i nostri ultimi problemi con la lavatrice e il telefono.

Il forno A Parete WiFi NV51K7770S ,599 (per Forni A Doppia Parete)

Caratteristiche

  • Connettività Wi-Fi
  • Display digitale e comandi a manopola
  • Accendi le manopole
  • Capacità di 1 piede cubo
  • Flex Duo può separare il forno in 2 diverse cavità da un unico luogo
  • Dual Convection Cooking, 2 ventole in forno per distribuire meglio il calore
  • 2 griglie scorrevoli nel forno superiore
  • Porta con chiusura rallentata
  • Hybrid Self-Clean riduce la temperatura e la durata della pulizia.
  • Steam Cook (in realtà è un aiuto al vapore)
  • Disponibile in acciaio inossidabile e inossidabile nero
  • Modalità sabato
  • Conforme ADA

Recensione

Stile

Samsung ha riflettuto molto sull’aspetto e sul funzionamento di questo forno. Samsung ti offre la possibilità di scegliere tra acciaio inossidabile o il nuovo acciaio inossidabile nero opaco.

Questo forno è resistente alle impronte digitali, il che aiuta a mantenere un bell’aspetto.

Schermo

È facile da usare e grande. La retroilluminazione delle manopole permette di vedere quando il forno è attivo.

Capacità Del Forno

I loro forni misurano ben 5,1 piedi cubi, che è un record per il forno più grande in un forno a parete che misura 76 cm.

Caratteristiche Speciali

Questo forno ha una porta con chiusura ammortizzata e un ripiano a 2 cuscinetti a sfera, che facilita l’accesso a teglie e teglie.

Zone Flex Duo

Le zone Flex Duo consentono di dividere il forno in due zone di cottura perché le doppie ventole di convezione si sovrappongono, non affiancate.

Modalità Cucina Gourmet

La modalità Gourmet Cook di Samsung è un’altra grande caratteristica. Questo aiuta a eliminare le congetture dalla cottura e ti guida attraverso il processo di cottura.

Steam Assist

Il forno ha anche un aiuto vapore che dona al pane e alla crosta una consistenza più croccante. C’è un serbatoio nel forno che si riempie periodicamente. Pochi forni offrono vapore.

Il forno Mieles può essere collegato direttamente alla rete idrica, eliminando la necessità di riempire il serbatoio. Tuttavia, stai pagando più del doppio per questo.

Siate certi che è un processo molto semplice. Basta premere il pulsante del serbatoio mentre il forno è aperto. Apparirà se lo premi. Riempi con 2 tazze d’acqua e sei pronto per cuocere a vapore i tuoi prodotti da forno e carni.

Come funziona il Wi-Fi Connect di Samsung?

Se stai tornando a casa e hai bisogno di iniziare a cucinare, puoi preriscaldare. Samsung afferma che è possibile modificare la temperatura e la sonda di temperatura abilitata Wi-Fi consente di monitorare l’arrosto da qualsiasi luogo, senza nemmeno dover alzarsi o aprire il forno.

Problemi Con Gli Elettrodomestici Samsung

Questo forno è affidabile. Tuttavia, potrebbe essere difficile trovare tecnici di assistenza per i prodotti Samsung.

Molti negozi non vendono né consigliano Samsung.

Devi anche trovare tecnici con competenze tecniche e abituati a lavorare su controlli più complicati come Miele o Jenn-Air.

Assicurati di chiedere prima di acquistare.

Ho Bisogno Del Forno Da Parete Wi-Fi Samsung O No?

È questo il forno da parete giusto per te? Questa è un’ottima opzione se stai cercando un forno grande con controlli facili da usare e molte opzioni di cottura.

La connettività Wi-Fi per cucinare è una grande caratteristica da avere e potrebbe essere il motivo per cui sei in fila per questo forno. Ma non tutti vogliono un elettrodomestico tecnologico.

Il cartellino del prezzo è molto al di sotto di un Wolf e Miele a prezzi comparabili con caratteristiche simili. È necessario rivolgersi all’assistenza e alla riparazione prima di acquistare questo prodotto.

Ma sono preoccupato per l’impilamento dei ventilatori di convezione per la distribuzione. Mi piacerebbe anche vedere questo prodotto funzionare davvero, in particolare la funzione vapore.

Samsung è un’ottima scelta per funzionalità, costi e un’interfaccia Wi-Fi molto intuitiva.