Confronto Tra Nest Smart Thermostat E Ecobee

Confronto Tra Ecobee E Nest Smart Thermostat

Siamo sempre alla ricerca di un modo per ridurre i costi energetici e risparmiare denaro in ogni modo possibile. La capacità di ridurre i costi energetici ci consentirà di spendere più soldi per le cose di cui abbiamo veramente bisogno.

Uno dei modi più semplici per ridurre i costi energetici è concentrarsi sulle cose che utilizziamo di più. Molto probabilmente l’elettrodomestico più utilizzato in ogni casa è il sistema di riscaldamento e raffrescamento.

Bottom Line up Front: Se vuoi credermi sulla parola (senza leggere l’intero post), ecco i motivi per cui andrei con ciascuno:

Introduzione Ai Termostati Intelligenti

Riuscire a trovare una lettura comoda del termostato può essere difficile da fare. Cerchiamo di risparmiare energia riducendo il tempo di funzionamento delle nostre unità HVAC. Imparare quando la tua unità sta funzionando al massimo delle prestazioni sarà il modo migliore per ridurre i costi energetici e risparmiare denaro durante il riscaldamento e il raffreddamento della tua casa.

A volte non è una buona idea lasciare l’unità HVAC accesa quando si va via e poi restituirla al ritorno. Se lo fai, la tua unità HVAC lavorerà di più per mantenere una temperatura confortevole.

In realtà è più economico trovare un livello confortevole con una temperatura ridotta in modo che la tua unità mantenga un livello di comfort costante tutto il giorno anche quando sei fuori casa.

Cos’è Un Termostato?

Sappiamo tutti che aspetto ha e come funziona. Ma lo capiamo davvero? Devi prima capirlo per capire in che modo un termostato intelligente può avvantaggiarti.

Un termostato è un monitor della temperatura che può essere impostato per controllare la temperatura della tua casa. La maggior parte dei precedenti termostati erano collegati all’unità HVAC e si attivavano tramite un interruttore a mercurio.

Un interruttore al mercurio si attiva quando la temperatura cambia. Ciò accade perché un filo sottile si espande o si contrae. Questo ha funzionato bene dopo aver capito da solo quale fosse un ambiente confortevole.

Successivamente è stato sviluppato il termostato digitale elettronico, che è più preciso. Il termostato digitale può essere impostato a qualsiasi temperatura desideri e può misurare la temperatura in modo molto più accurato rispetto al termostato a filo.

Alcuni dei successivi termometri digitali sono stati progettati anche in modo da poterlo impostare su una temperatura ridotta che potresti utilizzare mentre eri via per aiutare la tua unità a mantenere un’impostazione confortevole fino al tuo ritorno a casa per riportare il termostato all’impostazione originale.

Ci sono stati molti progressi nella tecnologia dei termostati. Esamineremo alcune delle modifiche e faremo un confronto tra alcune delle scelte migliori quando si tratta della moderna tecnologia dei termostati.

Spiegazione Dei Termostati Intelligenti

Quando si tratta di ridurre i costi del consumo di energia, i termostati intelligenti sono un bene caldo. Questi termostati programmabili intelligenti non solo ti aiutano a ridurre i costi energetici, ma ti renderanno molto più facile il funzionamento una volta appreso come.

Questi termostati sono in grado di apprendere e prendere appunti sul tuo stile di vita e insegneranno da soli a mantenere la tua unità HVAC a una temperatura confortevole e a far funzionare le tue unità in base allo stile di vita della tua famiglia.

Puoi anche azionare questi termostati con le app disponibili su tablet o smartphone. Queste app ti permetteranno di far funzionare il tuo sistema da remoto e di monitorare il tuo sistema mentre sei in viaggio.

Immagina di lasciare il lavoro e di impostare la tua unità in modo che sia a tuo agio quando torni a casa. Immagina che qualcuno esca di casa e si dimentichi di regolare il termostato. Nessun problema puoi farlo dal tuo telefono o tablet.

Ci sono alcuni termostati intelligenti davvero carini sul mercato e ci vorrà del tempo per esaminare un paio delle migliori scelte quando si tratta di termostati intelligenti.

Caratteristiche Principali Del Termostato Nest

Con un termostato più vecchio è facile uscire di casa e dimenticare di cambiare il termostato impostandolo su un’impostazione arretrata o su un’impostazione che impedirà alle tue unità di funzionare tanto quando sei via.

Il Nest Learning Thermostat può apprendere il tuo programma e si programma da solo. Può essere gestito anche dal tuo smartphone. Il termostato Nest può aiutarti a risparmiare fino al 20% sulle bollette energetiche.

  • Lascia che ti conosca.

Il termostato Nest può essere installato in 30 minuti o meno. Accenderà le funzioni speciali del termostato una volta montato a parete. Inizierà a conoscere te, la tua famiglia e lo stile di vita che vivi, oltre a ciò che deve sapere sulla tua casa.

  • Nest imparerà a risparmiare.

La programmazione dei termostati può essere difficile. Può anche essere irritante ma ti costerà denaro se non è programmato. Il termostato Nest si autoprogramma automaticamente. Puoi alzarlo o abbassarlo.

Nest imparerà la temperatura che preferisci e creerà un programma in base al tuo utilizzo. Insegnagli alcune impostazioni per un po’ e dopo pochi giorni imparerà a operare da solo.

  • Risparmia mentre sei via.

Con la tecnologia Auto-Away, Nest passerà automaticamente a un’impostazione di risparmio energetico mentre sei via. Se dimentichi di abbassare il volume, Nest lo farà se dimentichi. Questa funzione è eccezionale e ridurrà i costi energetici.

  • Nido in movimento.

Puoi utilizzare l’app Nest per controllare la tua unità ovunque ti trovi. È possibile regolare le impostazioni della temperatura in base all’orario di arrivo.

AGGIORNAMENTO: Nest ha da allora rilasciato un dispositivo aggiornato dalla stesura di questo articolo. Questo articolo contiene un elenco completo delle modifiche. Tuttavia, le caratteristiche principali di Nest Gen 2 (e Gen 3) sono identiche.

Le modifiche chiave per la 3a generazione sono 1) un’interfaccia dello schermo leggermente più grande e migliorata, 2) l’introduzione del nuovo rilevatore FarSight, in grado di rilevare l’attività umana più lontano, e 3) una riduzione del prezzo per la generazione 2 (per i prezzi più recenti e sconti, controlla qui) per un prezzo inferiore.

AGGIORNAMENTO AGGIUNTIVO Nest ha anche introdotto di recente il Nest Thermostat E più entry level, destinato a essere un termostato intelligente più economico e leggero. Puoi leggere la mia recensione completa su Nest E qui.

Dettagli Del Prodotto Nest

Numero parte: T100577

Peso dell’articolo: 8 kg

Dimensioni del prodotto: 3,2 x 3,2 x 4 cm

Origine Cina

Numero modello articolo: T100577

Stile di visualizzazione: digitale

Panoramica Del Video Di Nest Learning

Pro E Contro Di Nest

Professionisti:

  • Configurazione semplice.
  • Il touchscreen è reattivo e ottimo.
  • Visualizza le condizioni meteorologiche locali nella tua zona.
  • Visualizzazione dell’ora sulla schermata iniziale.

Contro:

  • Impostazione di fabbrica non impostata.
  • Assistenza tecnica Nest.
  • Ecobee non ha un sistema di sensori aggiuntivo

Caratteristiche Principali Del Termostato Intelligente Wi-Fi Ecobee3

Un altro grande progresso nella tecnologia dei termostati è il termostato Ecobee Wifi. Immagina di poter controllare il tuo termostato da qualsiasi luogo. Mentre sei via puoi apportare le modifiche che desideri con il tuo tablet o smartphone.

Puoi utilizzare il tuo smartphone o tablet per mantenere le impostazioni che desideri anche quando non sei a casa. Queste innovazioni del termostato ti aiuteranno a risparmiare energia e ridurre i costi energetici.

  • Impara quello che ha bisogno di sapere su di te.

Il termostato terrà anche traccia della tua vita quotidiana e si adatterà a qualsiasi cambiamento. Il termostato Ecobee si adatterà automaticamente alle tue preferenze e si occuperà del resto.

  • Abbassa le bollette energetiche.

La tua bolletta energetica può essere influenzata dai costi di riscaldamento e raffreddamento. L’Ecobee ti aiuterà a ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento fino al 20%. Questo è un enorme passo avanti per ridurre i costi energetici e risparmiare denaro.

  • Controllo dell’app mobile in movimento.

L’app Ecobee ti consente di controllare il tuo Ecobee ovunque tu stia utilizzando qualsiasi dispositivo. Puoi modificare l’orario di arrivo utilizzando il tuo smartphone o tablet. Arrivando in anticipo o in ritardo è possibile apportare le modifiche necessarie.

  • Sensori ambiente multipli

Una delle mie caratteristiche preferite di Ecobee sono i sensori remoti extra che puoi posizionare in tutta la casa per calibrare correttamente la raccolta dei dati.

Poiché i termostati intelligenti sono buoni solo quanto i dati che raccolgono, questo è un vantaggio significativo rispetto al Nest (che generalmente richiede l’acquisto di più Nest per ottenere la stessa portata di dati). Il mio seminterrato è diverso dal bagno al piano di sopra in termini di riscaldamento e raffrescamento.

Solo avere un sensore ambientale nel soggiorno al piano di sotto non consente al mio termostato intelligente di intuire queste diverse esigenze.

I termostati Ecobee si adattano automaticamente alle tue preferenze di riscaldamento e raffreddamento utilizzando centinaia di punti dati. Ciò aumenterà le prestazioni della tua unità, rendendola più confortevole e ottimizzando il consumo di energia.

Informazioni Sul Prodotto Ecobee3

Numero parte: EB-STATe3-01

Peso dell’articolo: 1 libbra

Dimensioni del prodotto: 3,9 x 0,9 x 10 cm

Origine: Canada

Numero modello articolo: EB-ecobee3-01

Quantità confezione articolo: 1

Caratteristiche speciali: touchscreen a colori, app operative gratuite, report sull’energia domestica, aggiornamenti software gratuiti e nessun canone mensile.

Dimostrazione Video Di Ecobee

Ecobee Pro E Contro

Professionisti:

  • Bella apparenza.
  • L’installazione è semplice
  • App Android gratuite.
  • Sistema di supporto Ecobee più forte
  • Goodprice: (Per i prezzi attuali e gli sconti, fare clic qui). L’Ecobee 2nd Gen tende ad essere meno costoso del 1st Gen.

Contro:

  • L’app Android potrebbe utilizzare miglioramenti.
  • Ci vuole più tempo per sviluppare le impostazioni in trasferta.
  • Non si ripristina dopo un’interruzione di corrente.

Caratteristiche Principali Confrontate Ecobee Vs Nest A Colpo D’occhio

In sintesi, ecco le differenze chiave in una ripresa:

Analisi Finale: Quale Scegliere?

Dovresti ricercare a fondo il prodotto prima di acquistarlo. Le cose che un’azienda offre saranno diverse da quelle che offriranno le altre aziende.

Ogni famiglia avrà il proprio stile di vita e nessuno avrà lo stesso. Ciò che funziona bene per una famiglia potrebbe non essere adatto all’altra.

Indipendentemente dal tipo di termostato che scegli, assicurati di cercare la tua casa per determinare il miglior termostato per te. Questo ti aiuterà a risparmiare denaro.

Se vivi in un piccolo spazio come un appartamento, potresti prendere in considerazione la versione Ecobee Lite. È conveniente e ha meno sensori.

Risparmierai denaro e ridurrai i costi energetici scegliendo un termostato intelligente. Non c’è più un dibattito.

All’inizio possono essere un po’ costosi, ma in pochi mesi recupererai il tuo investimento riducendo i costi energetici fino al 20%.

NOTA: un termostato intelligente di cui NON ho discusso qui è l’Honeywell Lyric, ma puoi leggere la mia recensione del Lyric originale qui o del Lyric T5 più recente qui. Tuttavia, preferisco ancora Ecobee e Nest al Lyric (leggermente).

Chi vince?

Il rilascio di Nest Generation 3 non ha davvero cambiato radicalmente il gioco. La maggior parte degli appassionati di domotica è rimasta delusa dal fatto che Nest Generation 3 non offrisse di più. È ancora una gara serrata. Un tiro a segno.

Per gli acquirenti attenti al budget, entrambe le società ora hanno versioni lite (essenzialmente UX e finiture meno attraenti), con Nest E disponibile qui e Ecobee Lite disponibile qui.

Una nuova versione del termostato intelligente Ecobee potrebbe cambiare il corso delle cose. Mi piace decisamente la direzione in cui è diretto Ecobee! AGGIORNAMENTO: ora preferisco l’Ecobee4 disponibile qui definitivamente.

AGGIORNAMENTO: Ecobee3 ora ha un’edizione Gen 5 cm che ora è abilitata per Apple HomeKit. Questo apre molte possibilità per l’integrazione futura. Se dovessi decidere oggi tra Nest Gen 3 e Ecobee3 Gen 2, sceglierei Ecobee.

AGGIORNAMENTO #2: L’ultimo Ecobee4 ha integrazioni ancora migliori con HomeKit e altri principali protocolli (incluso Alexa). L’Ecobee4 può essere visualizzato qui.