Le 7 Migliori Recensioni Combinate Di Deumidificatori E Purificatori D'aria

È fondamentale proteggere la propria casa. Non solo investendo nel miglior sistema di sicurezza. È inoltre possibile mantenere il livello di umidità perfetto e ridurre gli inquinanti atmosferici. L’unico modo per fare entrambe le cose utilizzando un unico dispositivo è una combinazione di deumidificatore e purificatore d’aria.

Secondo l’EPA, l’umidità relativa interna consigliata è compresa tra il 30% e il 60%. Le particelle sospese nell’aria come polvere, polline, peli di animali domestici, fumo, COV, odori di animali domestici e domestici sono dannose. Possono scatenare asma, allergie e altri problemi respiratori. Possono anche essere tossici e possono peggiorare i problemi respiratori.

Acquista la migliore combinazione di deumidificatore e purificatore d’aria per eliminare i fattori scatenanti che possono portare ad allergie e asma. Ecco 7 che abbiamo trovato per te.

Andiamo.

Salta a:

Come funziona la combinazione di deumidificatore e purificatore d’aria?

Ci sono in genere tre tipi di deumidificatori.

1. Peltier / Deumidificatore termoelettrico

I deumidificatori di piccole dimensioni asciugano l’aria utilizzando il Peltier statico (termoelettrico). Fondamentalmente, l’aria passa su un lato più freddo del dissipatore di calore. L’umidità si condensa in goccioline d’acqua e gocciola in un serbatoio d’acqua o in una padella.

Questo deumidificatore viene utilizzato al meglio in condizioni umide e calde.

2. Compressore / Deumidificatore refrigerante

I deumidificatori ad alta capacità utilizzano refrigeranti e un compressore come i frigoriferi. L’umidità nell’aria umida viene condensata mentre passa attraverso le alette e le serpentine dell’evaporatore freddo.

Il deumidificatore a compressore non può funzionare anche a temperature più basse (normalmente inferiori a 20 gradi Celsius). A questo livello, la brina inizia ad accumularsi sulle batterie dell’evaporatore.

3. Deumidificatori adsorbenti / assorbenti

I deumidificatori Desiccant sono in grado di funzionare in tutte le condizioni atmosferiche, a differenza dei deumidificatori Compressor e Peltier. Questo tipo di deumidificatore utilizza materiale essiccante (assorbente) come il gel di silice per assorbire l’umidità dall’aria. Dopo aver assorbito l’umidità nel suo disco rotante, un flusso d’aria calda rimuove l’umidità dal rotore.

Deumidificatori

I deumidificatori utilizzano anche filtri fisici per intrappolare gli inquinanti atmosferici come polvere, pelucchi, peli di animali domestici e polline. Alcuni modelli hanno un filtro lavabile permanente, mentre altri hanno un sistema di filtrazione 2 o 3 in 1. Quando l’aria passa attraverso i filtri, i contaminanti rimangono intrappolati e la macchina fornisce aria pulita alla stanza.

In che modo un deumidificatore raffredda una stanza?

No, un deumidificatore non raffredda una stanza. Perché come un condizionatore d’aria, nei deumidificatori non ci sono meccanismi di pompaggio di calore per rimuovere il calore dalla stanza. Le bobine calde e fredde rimangono nello stesso punto e si annullano a vicenda. Quindi la temperatura ambiente rimane invariata.

Il motore del compressore rilascia anche energia termica, che può aumentare la temperatura ambiente.

D’altra parte, i deumidificatori ad adsorbimento utilizzano intenzionalmente elementi riscaldanti nel processo di deumidificazione. Questo deumidificatore aumenta la temperatura ambiente.

Recensioni simili:

Elenco Dei 7 Migliori Deumidificatori E Purificatori D’aria Combinati:

1. Purificatore D’aria HEPA E Deumidificatore Tenenergy Sorbi

Stai cercando una combinazione conveniente di deumidificatore/purificatore d’aria per la tua casa? Hai bisogno del deumidificatore d’aria Tenenergy Sorbi con funzione di purificazione dell’aria. Riduce l’umidità da condizioni calde e umide e rende il tuo spazio vitale più confortevole.

Queste sono le sue caratteristiche principali:

Efficiente vera filtrazione HEPA

Questa combinazione di deumidificatore e purificatore d’aria ha un filtro HEPA. Intrappola il 99,97% dei contaminanti presenti nell’aria fino a 0,3 micron. Includono polline, polvere fine, peli di animali domestici, lanugine e altri.

Una spia che lampeggia in arancione ti ricorda quando è il momento di cambiare il filtro HEPA sull’unità lampeggia in arancione. Si consiglia di sostituire il filtro HEPA ogni sei mesi.

Deumidificatore compatto

Questo dispositivo 2 in 1 combina la tecnologia Peltier con la filtrazione HEPA. Questa tecnologia converte l’elettricità in differenze di temperatura utilizzando l’effetto termoelettrico.

Ideale per le zone umide della casa come gli scantinati, aiuta a ridurre muffe e muffe. La muffa può causare irritazione, respiro sibilante e congestione toracica.

Il serbatoio dell’acqua rimovibile da 1 litro può rimuovere 750 ml di umidità al giorno. L’indicatore LED del serbatoio dell’acqua si accende in rosso quando il serbatoio dell’acqua è pieno.

Spegnere il dispositivo e scollegare il cavo di alimentazione per pulirlo. Rimuovere il serbatoio dell’acqua, riempirlo con acqua tiepida mescolata con aceto. Lascia riposare la miscela per tre o cinque minuti, quindi svuota il serbatoio e risciacqua con acqua.

Utilizzare un panno morbido e umido per rimuovere la polvere dall’unità.

Capacità di rimozione dell’umidità: 750 ml al giorno massimo. Capacità del serbatoio dell’acqua: 1 litro.

Vantaggi svantaggi:

2. Purificatore D’aria E Umidificatore Afloia Q10 True HPEPA

Il prossimo è l’Afloia Q10. Elegante e portatile, l’Afloia Q10 combina le funzioni di purificazione dell’aria e deumidificazione.

Queste sono le sue caratteristiche principali:

Funzione di deumidificazione

Per raccogliere l’umidità dall’aria, l’unità utilizza l’avanzata tecnologia Peltier. Funziona aspirando l’umidità su un dissipatore di calore freddo. Quando l’aria carica di umidità passa sul lato freddo del dissipatore di calore, condensa e gocciola nel serbatoio dell’acqua.

L’unità rilascia l’aria secca nella stanza. Può raccogliere fino a 750 ml di acqua al giorno in condizioni calde e umide (30°C/30°C e 80% di umidità relativa)-ideale per deumidificare piccoli spazi. Il dispositivo si spegnerà automaticamente quando il serbatoio è vuoto.

Filtrazione HEPA di qualità superiore

L’Afloia Q10 include un filtro HEPA di qualità superiore. Cattura il 99,97% delle particelle sospese nell’aria fino a 0,1 micron. Questi includono polvere ultrafine, particelle di fumo e allergeni, nonché spore di muffe. Può anche intrappolare virus e batteri presenti nell’aria.

Il filtro HEPA H13 riduce gli attacchi di asma e le allergie in casa e in ufficio intrappolando i contaminanti nell’aria. Pertanto, tu e la tua famiglia potrete respirare aria fresca e pulita giorno e notte.

Per purificare l’aria della tua casa e ridurre gli inquinanti atmosferici, premi il pulsante di purificazione. L’indicatore di purificazione si accenderà e l’unità inizierà a purificare l’aria, intrappolando gli inquinanti.

Afloia Q10 ha un indicatore di sostituzione del filtro che inizierà a lampeggiare in arancione dopo 3-6 mesi di utilizzo. Dopo la sostituzione, non dimenticare di ripristinare l’indicatore del filtro. Per farlo, avvia il dispositivo e premi il pulsante di purificazione per 7 secondi.

Capacità di rimozione dell’umidità: 750 ml al giorno massimo.
Capacità del serbatoio dell’acqua: 1 litro.

Vantaggi svantaggi:

3. Deumidificatore Vremi Con Filtro Dell’aria Permanente

3 Deumidificatore Vremi con filtro dell'aria permanente

Vremi Dehumidifier è il nostro primo deumidificatore a refrigerante. Ci sono tre modelli della serie: piccola, media e grande. Possono rimuovere tra 22 e 24 litri di acqua al giorno. Inoltre, lo schermo filtrante riutilizzabile intrappolerà gli inquinanti più grandi.

Ecco le caratteristiche principali:

Basso consumo energetico

Il Vremi è un deumidificatore ad alta efficienza energetica, può deumidificare rapidamente il seminterrato e la lavanderia in modo efficace consumando meno energia. La macchina non solo riduce il livello di umidità nella tua casa e previene la crescita di muffe e funghi.

Regola il livello di deumidificazione desiderato per ridurre i livelli di umidità. La macchina funzionerà continuamente per 24 ore. Una volta che il serbatoio è pieno, la macchina si spegnerà automaticamente. L’uscita del tubo di scarico è consigliata per un uso continuo. L’acqua continuerà a scorrere poiché l’unità riduce l’umidità nella tua casa.

La serie di deumidificatori Vremi ha una gamma di copertura da 1.500 a 4.500 piedi quadrati. È ideale per ampi soggiorni, camere da letto e scantinati.

Design e controlli eleganti

Questa macchina ha un design simile a una scatola. La variante base è elegante ed elegante. Misura 16,1 x 10,4 x 51 cm. L’unità è dotata di comode ruote e maniglie integrate. Puoi spostare facilmente l’unità da una stanza all’altra.

Ha una modalità turbo che aumenta la velocità della ventola per la massima umidità e sostanze inquinanti. Questa funzione è utile se sulle finestre compaiono gocce d’acqua.

L’umidità extra può causare decomposizione se rimane intrappolata in casa. Il legno inizierà a marcire mentre assorbe l’umidità. L’asma e le allergie possono essere scatenate da muffe e funghi.

Capacità di rimozione dell’umidità: 10 litri / 10 litri al giorno (massimo).
Dimensioni del serbatoio dell’acqua: 5 litri.
Tipo di filtro dell’aria: lavabile e permanente.

Vantaggi svantaggi:

4. Deumidificatore HomeLabs Con Filtro Dell’aria Lavabile

4 Deumidificatore homeLabs con filtro dell'aria lavabile

homeLabs, una società americana con sede a New York, si chiama American Company. homeLabs è un’azienda di elettrodomestici che vende deumidificatori. Ecco le caratteristiche di uno dei suoi migliori deumidificatori.

Deumidificatore da 22 pinte

L’umidificatore homeLabs è moderno e facile da usare. Da un ambiente caldo e umido, può rimuovere 10 litri di acqua al giorno. Il compressore integrato può aiutare la macchina a farlo.

L’unità ha funzioni intelligenti. L’unità si spegne automaticamente quando il serbatoio dell’acqua ha raggiunto la sua piena capacità. Il compressore si spegne quando si forma del gelo sulle batterie. Tuttavia, la ventola continuerà a funzionare fino a quando non si ferma.

Per lo scarico continuo, la macchina viene fornita con un tubo di scarico. Il produttore consiglia di utilizzare un tubo da giardino di 5/20 cm di diametro.

Per una maggiore sicurezza, usa del nastro di teflon.

Filtro permanente e design elegante

L’unità dispone di un filtro permanente che intrappola i grandi inquinanti atmosferici come peli di animali domestici, lanugine, polvere e sporco. Si consiglia di non utilizzare il deumidificatore senza il filtro. In caso contrario, lanugine, sporco e polvere ostruiranno l’unità e ne ridurranno le prestazioni.

Ha anche un indicatore di filtro. Questo indicatore ti ricorda di pulire il filtro. L’indicatore lampeggia ogni 30 giorni o dopo 250 ore di funzionamento.

homeLabs è un design moderno per la tua casa. Classificato Energy Star e ultra silenzioso, consuma meno energia e la ventola silenziosa non interromperà il tuo lavoro o apprendimento. L’unità è economica perché consuma pochissima energia.

Sicuro e portatile, ha ruote e maniglie integrate. Ciò consente di spostare facilmente l’unità da una stanza all’altra.

Capacità di rimozione dell’umidità: 10 litri / 10 litri al giorno (massimo). Dimensioni del serbatoio dell’acqua: 4 litri / 3 litri.
Tipo di filtro dell’aria permanente e lavabile:

Vantaggi svantaggi:

5. Purificatore D’aria E Deumidificatore Honati H13 HEPA

Vuoi una combinazione deumidificatore/purificatore d’aria con più filtri? Se lo sei, allora l’Honati fa per te. Questa macchina può pulire efficacemente l’aria e ridurre il livello di umidità nell’aria circostante. Adatto a stanze di piccole dimensioni, può pulire efficacemente l’aria consumando meno energia.

Ecco le sue caratteristiche:

Efficiente purificazione dell’aria

Honati offre un sistema di filtri 3 in 1 che include un prefiltro e filtri HEPA H13. Il prefiltro intrappola le particelle di grandi dimensioni come polvere, peli di animali domestici e lanugine.

Poi arriva il filtro HEPA H13. Può intrappolare il 99,97% dei contaminanti presenti nell’aria fino a 0,1 micron. Includono polvere fine, batteri presenti nell’aria, fumo e virus.

Infine, abbiamo il filtro a carboni attivi che assorbe COV, fumo e odori da animali domestici e domestici. Questi inquinanti provocano sintomi come tosse, respiro sibilante e irritazione alla gola che causano influenza e altri problemi respiratori.

Funzione tutto compreso

Questa macchina purifica l’aria e riduce i livelli di umidità nella stanza. Viene fornito con un serbatoio dell’acqua da 1 litro e può assorbire fino a 750 ml di acqua al giorno. Quando si combinano entrambe le funzioni di deumidificazione e purificazione dell’aria, si mantiene l’aria circostante pulita e fresca.

La funzione di spegnimento automatico assicura che non devi preoccuparti di allagamenti o straripamenti d’acqua. Una volta che il serbatoio dell’acqua è pieno, il deumidificatore si spegne automaticamente. Per ridurre i livelli di umidità, svuotare il serbatoio e riaccendere la macchina.

Capacità di rimozione dell’umidità: 750 ml al giorno (massimo).
Capacità del serbatoio dell’acqua: 1 litro.

Vantaggi svantaggi:

6. Deumidificatore Aprilaire Serie 1800, Con Filtro MERV8

Aprilaire è un pioniere nelle soluzioni per la qualità dell’aria interna. L’azienda ha sede in Wisconsin e produce i migliori deumidificatori della categoria, nonché altri elettrodomestici. Efficienti dal punto di vista energetico e facili da usare, ti aiutano a creare un ambiente di vita sano.

Ecco le caratteristiche della serie Aprilaire 1800.

Deumidificazione di tutta la casa

La serie Aprilaire 1800 può aiutarti a controllare l’umidità nella tua casa. L’unità è dotata di un potente ventilatore per aspirare l’aria nel filtro e rimuovere l’umidità. L’unità quindi rilascia l’aria secca a casa tua. L’unità ha anche un sistema di refrigerazione sigillato, che aiuta a rimuovere l’umidità.

L’aria viene mossa attraverso tubi e alette che muovono l’aria. La temperatura dell’aria in ingresso è generalmente inferiore a quella dei tubi e delle alette. L’umidità dell’aria che passa attraverso i tubi e le alette si condensa e alla fine gocciola nella bacinella di drenaggio. Questo tubo di scarico è collegato allo scarico a pavimento.

Dopo che l’unità ha rimosso l’umidità, l’aria si muove attraverso una seconda serpentina, dove viene riscaldata e distribuita nella stanza. La macchina può rimuovere fino a 41 litri di acqua al giorno.

Se stai cercando la soluzione perfetta per controllare l’umidità nel seminterrato e nei vespai, questo è per te.

Filtro MERV 8 per la purificazione dell’aria

A differenza di altri deumidificatori frigoriferi, la serie Aprilaire 1800 è dotata di filtri MERV 8 per intrappolare gli inquinanti atmosferici. Questo filtro può rimuovere fino al 70% delle particelle (tra 3 e 10 micron), come polline, spore di muffa, polvere di cemento, goccioline respiratorie e altri inquinanti.

Con l’elevata portata d’aria, il dispositivo filtrerà l’aria più velocemente.

Copertura della stanza

La serie Aprilaire 1800 richiede poca manutenzione. A differenza di altri deumidificatori con serbatoi d’acqua, questo modello non ha vassoi disordinati da svuotare. Progettata negli Stati Uniti e costruita per durare, l’unità è semplice da configurare. Devi solo posizionare il tubo di scarico e impostare l’umidità target.

La copertura della stanza per questo modello è di 2.800 piedi quadrati. Questo modello è ideale per scantinati, lavanderie e spazi commerciali.

Di dimensioni compatte, si adatta a spazi ristretti tra travetti e vespai.

Capacità di rimozione dell’umidità: 33 litri / 33 litri al giorno massimo (il modello base della serie 1800).
Serbatoio dell’acqua: nessuno.
Prezzo del filtro dell’aria: ~ per il filtro MERV 8, 1 anno di utilizzo (controllare il prezzo attuale del filtro).

Vantaggi svantaggi:

  • Depuratori d’aria e deumidificatori di qualità commerciale
  • Design compatto, senza serbatoio dell’acqua
  • Filtro aria MERV 8
  • Elimina l’umidità in eccesso più velocemente (41 litri per il modello base)
  • È possibile montare l’uscita dell’aria e il pannello di controllo sulla parte superiore o laterale
  • Facile da mantenere
  • Ottima qualità costruttiva

7. Deumidificatore Midea Con Filtro Dell’aria Riutilizzabile

Infine, abbiamo il deumidificatore Midea con filtro dell’aria. Questo umidificatore a compressore manterrà il tuo ambiente asciutto rimuovendo la polvere e l’umidità in eccesso.

Ecco le sue caratteristiche:

Deumidificatore da 1.500 piedi quadrati

Il deumidificatore Midea può raccogliere fino a 9 litri di acqua al giorno.

Con una copertura della stanza di 1.500 piedi quadrati, è l’ideale per il tuo soggiorno, bagno, camera da letto e seminterrato. Viene fornito con un serbatoio dell’acqua da 3 litri. Quando è pieno, svuota semplicemente il serbatoio. Per uno scarico continuo, collegare un tubo da giardino standard da 2 cm alla presa incorporata.

È semplice utilizzare il deumidificatore. Puoi scegliere facilmente tra impostazioni e modalità grazie al pannello di controllo a LED. Premere Auto comfort per attivare la modalità di deumidificazione automatica. Ciò consentirà all’unità di assorbire rapidamente l’umidità e mantenere livelli di umidità ottimali.

Filtro lavabile permanente

Ha un filtro lavabile permanente che intrappola gli inquinanti atmosferici come polvere, peli di animali domestici e lanugine. La macchina crea un ambiente di vita sano quando tu e la tua famiglia potete respirare aria pulita e fresca.

È molto facile pulire il filtro. Questo salverà il tuo denaro.

La macchina è dotata di quattro ruote e maniglie che consentono di spostarsi facilmente da una stanza all’altra. La macchina è classificata Energy Star, risparmiando denaro sull’elettricità.

Capacità di rimozione dell’umidità: 10 litri / 10 litri al giorno (massimo).
Dimensioni del serbatoio dell’acqua: 4 litri / 3 litri.
Tipo di filtro dell’aria: lavabile e permanente.

Vantaggi svantaggi: