Caratteristiche Principali:

Grande capacità (serbatoio da 50 pinte)

Non eccessivamente pesante e facile da spostare

In 10 minuti l’umidità scende del 50%

Pannello di controllo con obiettivi di umidità, livelli di comfort automatico, alimentazione turbo e timer di accensione/spegnimento automatico

Il Deumidificatore Domestico Perfetto Per Piccoli Spazi.

Ho potuto testare personalmente il deumidificatore h0meLabs da 50 pinte. È il più grande deumidificatore prodotto dall’azienda.

Ho trovato questa macchina dall’aspetto elegante sorprendentemente di buone dimensioni dato il serbatoio da 50 pinte. La macchina era anche leggera e facile da manovrare nella mia casa a tre piani grazie alle ruote e alle maniglie integrate. Sono rimasto più che soddisfatto della capacità deumidificante del prodotto. Era in grado di deumidificare durante i nostri test. abbassa l’umidità del 50% in poco più di 10 minuti in modalità turbo.

Grazie allo scarso pannello di controllo in alto, è stato un po’ confuso e difficile accedere alle diverse funzionalità. Ma, dopo aver trascorso un po’ di tempo con il manuale, ho scoperto subito che esiste una funzionalità timer di accensione e spegnimento automatico, oltre a impostare obiettivi di umidità, livelli di comfort automatico e potenza del turbo.

Questo deumidificatore funziona rapidamente e ha un design e un aspetto migliori rispetto ad altri modelli per uso domestico. La configurazione della scheda di controllo, la quantità di rumore che rimanda e alcune stranezze di funzionalità ne limitano l’uso. L’umidificatore h0meLabs-50-Pint è una buona scelta se stai cercando un umidificatore affidabile per il tuo vespaio o seminterrato, o semplicemente da avere a portata di mano in caso di emergenza.

  • Funziona per grandi stanze fino a 4.500 piedi quadrati
  • Il design elegante si fonde meglio con l’arredamento
  • È un ottimo rapporto qualità-prezzo per le dimensioni
  • Lunga garanzia di 2,5 anni per gli utenti registrati

contro

  • Cavo di alimentazione corto
  • Emette una buona quantità di rumore
  • Costruito interamente in plastica
  • Le funzionalità sono difficili da programmare e non sono sufficienti

Dovresti comprarlo?

Questo modello è l’ideale se hai bisogno di un deumidificatore che funzioni continuamente in un ampio spazio.

È efficace per ambienti di grandi dimensioni e dispone di un serbatoio grande che consente tempi di funzionamento più lunghi prima che sia necessario lo svuotamento del serbatoio.

Se stai cercando un deumidificatore altamente programmabile per il comfort personale, ci sono opzioni migliori là fuori.

Panoramica Del Deumidificatore H0meLabs Da 50 Pinte

Il deumidificatore h0meLabs da 50 pinte è il deumidificatore di maggiore capacità della linea h0meLabs . Viene fornito con molte delle stesse caratteristiche e funzioni dei modelli da 35 e 22 pinte, ma include la pompa opzionale per lo scarico automatico.

Questa unità si distingue per l’ampia capacità del serbatoio e il design elegante rispetto ad altri umidificatori domestici che puoi trovare nei negozi di grandi dimensioni. È abbastanza potente da funzionare in stanze e scantinati Fino a 4.500 piedi quadrati Secondo i nostri test, può far cadere l’umidità in una stanza di 50 piedi quadrati del 50% in poco più di 10 minuti.

Questa unità funziona a velocità normale. notevolmente più rumoroso del tuo frigorifero . Non lo vorresti vicino alla tua TV.

La velocità del turbo è ancora più forte, ma è una funzione utile da utilizzare per la pulizia dei tappeti o dopo le perdite.

Questo deumidificatore, come tutti i prodotti h0meLabs, viene fornito con una garanzia di 2 anni (22,5 se registrato). Siamo molto soddisfatti della qualità di tutti i prodotti di questa azienda.

Sebbene h0meLabs sia relativamente nuovo nel settore degli elettrodomestici, ha già prodotto una serie di frigoriferi, purificatori e deumidificatori apprezzati dai clienti. Hanno sede a New York City e hanno centri di produzione in tutto il mondo. Oltre ai lunghi periodi di garanzia, sono noti per offrire prodotti di qualità a un prezzo inferiore rispetto ai concorrenti.

I deumidificatori non hanno molte funzioni extra. Non c’è programmazione o telecomando. Ma puoi impostare un timer di accensione e spegnimento automatico e scegliere l’impostazione dell’umidità target. È anche possibile impostare l’unità su comfort e la macchina sceglierà l’umidità desiderata in base alla temperatura della stanza.

L’unità da 50 pinte si spegne automaticamente quando il serbatoio dell’acqua è pieno oppure puoi collegare un tubo di drenaggio o acquistare la pompa aggiuntiva per un uso veramente continuo.

Questo è un deumidificatore di alta qualità che renderà la tua casa più confortevole nella calura estiva. È un’ottima opzione per scantinati o cantine che hanno grandi volumi d’acqua e dove il rumore è meno fastidioso.

Cosa Fa Il Deumidificatore Da 50 Pinte

Il deumidificatore h0meLabs da 50 pinte è commercializzato per fornire una migliore rimozione dell’umidità rispetto alla concorrenza, offrendo al contempo un serbatoio più grande e un design più elegante rispetto alla maggior parte delle unità domestiche. Ma resiste al clamore?

Abbiamo messo alla prova questo deumidificatore, utilizzando sia situazioni di vita reale che quelle prodotte per vedere quanto bene funzionano le diverse caratteristiche e per testare le prestazioni complessive delle unità. Continua a leggere per scoprire se il deumidificatore h0meLabs è stato consegnato.

Rimozione Dell’umidità

Per testare la capacità di h0meLabs di abbassare i livelli di umidità, l’ho messo in funzione in bagno dopo aver fatto la doccia. Per misurare i livelli di umidità nella stanza, ho usato un idrometro separato.

L’unità mi ha impiegato mezz’ora per ridurre l’umidità nella stanza. Sul Ci sono voluti meno di 10 minuti per impostare la ventola del turbo. Per ottenere una riduzione dell’umidità del 50% Questa unità è paragonabile ad altri grandi deumidificatori, come quelli utilizzati dalle società di mitigazione a seguito di una perdita.

Il secondo test ha esaminato l’efficacia con cui l’unità ha rimosso l’umidità dalla stanza nel corso di un’ora quando impostata sulla velocità normale della ventola. Ho iniziato con le misurazioni di controllo, che hanno osservato i cambiamenti dell’umidità nel bagno dopo la doccia. Questo è stato fatto senza ventilatori o ventilazione.

Questi sono i risultati

  • Controlla il 66% di umidità a 0 minuti; 66% di umidità a 30 minuti; 62% di umidità a 60 minuti.
  • Impostazione normale per il deumidificatore 69% di umidità a 0 minuti; 47% di umidità a 30 minuti; 44% di umidità a 60 minuti.

Questi risultati erano tipici di ogni test che abbiamo eseguito. Il calo iniziale dell’umidità è stato rapido e sostanziale, seguito da un calo molto più lento una volta che i livelli di umidità sono entrati nell’intervallo del 40%.

Poiché il 45% di umidità a temperature superiori a 75 gradi è considerato confortevole (con livelli di umidità più elevati preferiti quando la temperatura scende), ritengo che questa curva di prestazione sarebbe adeguata per la maggior parte degli usi domestici.

L’ultimo test che ho eseguito è stato quello di determinare l’efficacia dell’impostazione dell’umidità target. È qui che ho riscontrato alcune particolarità nella funzionalità del prodotto.

È stato posizionato nel mio seminterrato, che è di circa 300 piedi quadrati. L’umidità era del 53%. Ho impostato il livello di umidità target al 45% e l’ho lasciato in modalità normale. L’unità si è spenta dopo circa 15 minuti, anche se era al 49%.

Il livello target è stato quindi fissato al 40%. L’umidificatore si è riacceso e ha funzionato per circa 30 minuti prima di raggiungere il 40%. Non si è spento a quel punto. È rimasto acceso durante la lettura del 40% per circa 20 minuti fino a quando non ho regolato l’obiettivo al 45%. Alla fine si è spento a quel punto.

Una volta che la lettura è tornata al 48%, si è riaccesa e ha funzionato per circa dieci minuti prima di spegnersi di nuovo, nonostante sia scesa al di sotto del 45% solo circa cinque minuti dopo aver fatto clic di nuovo. Cinque minuti dopo, faceva abbastanza caldo da riaccenderlo.

Nel complesso, il potere deumidificante di questa macchina è impressionante.

Ma l’unità non si accende e si spegne in modo affidabile per mantenere un’impostazione di umidità rigorosa quando ne viene programmata una, rendendo questo prodotto una
scelta migliore in situazioni di funzionamento continuo in aree molto umide.

Livello Di Rumore

La rumorosità totale del deumidificatore h0meLabs da 4500 piedi quadrati è compresa tra 58 e 60 decibel a seconda dell’impostazione della velocità della ventola. Il frigorifero medio emette 44 decibel quando è acceso. Questa unità non sarebbe considerata silenziosa. È, tuttavia, nella media rispetto ad altri deumidificatori di dimensioni simili.

Tuttavia, l’unità h0maLabs emette un ronzio distinto a causa del modo in cui l’alloggiamento in plastica è assemblato e della posizione del compressore.

Non ho trovato questo rumore eccessivamente fastidioso, ma di certo non vorrei che l’unità fosse troppo vicina mentre guardo la TV o tenti una conversazione. Secondo le recensioni di questo prodotto, il livello di ronzio sperimentato può variare da un’unità all’altra. Alcuni utenti lo trovano molto fastidioso e altri non se ne accorgono affatto.

Nel complesso, considero questo deumidificatore un buon punteggio in termini di rumorosità.

Efficienza Energetica

Tutte le dimensioni dei deumidificatori h0meLabs sono commercializzate come classificate Energy Star. Non è facile trovare ulteriori informazioni su questa valutazione. A complicare ulteriormente le cose, nessun deumidificatore h0meLabs è elencato nella pagina di certificazione di energystar.gov.

Secondo il produttore, l’unità ha una potenza assorbita di circa 750 watt. Questo è inferiore rispetto ad altri deumidificatori in questa classe di potenza.

Test indipendenti hanno rilevato che l’unità funzionava a circa 610 watt quando i livelli di umidità sono al 50% , con il consumo di energia che aumenta fino a un massimo di 760 watt all’aumentare dei livelli di umidità. Questi livelli funzionano alla pari con altri deumidificatori da 50 pinte.

Considerando la mancanza di una certificazione Energy Star e l’accensione e lo spegnimento costanti che si verificano quando viene impostato un livello di umidità target, assegno a questa unità una valutazione media quando si tratta di consumo energetico.

È Facile Da Usare

Questo deumidificatore sembra molto semplice da usare.

Fuori dalla scatola, l’unica cosa che devi fare è rimuovere il pezzo di conservazione del cavo dal serbatoio e installarlo sul retro dell’unità. L’unità è ora pronta per l’uso.

È possibile utilizzare il deumidificatore continuamente premendo il pulsante di accensione. È possibile passare alla modalità turbo premendo il pulsante turbo. È inoltre possibile regolare le impostazioni di comfort premendo un pulsante.

Per accedere a funzioni aggiuntive, tuttavia, sarà necessario armeggiare con l’unità o consultare il manuale. L’impostazione di timer di accensione e spegnimento automatico o un obiettivo di umidità impostato richiedono sequenze di pulsanti specifiche che non sono immediatamente evidenti.

Un altro aspetto confuso dell’utilizzo di questa macchina è il fatto che l’unità non sembra rispondere immediatamente quando raggiunge il livello di umidità target impostato. Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con l’igrometro interno e il display su schermo non sincronizzati o semplicemente con la reattività del compressore ritardata.

Caratteristiche Aggiuntive

Sebbene molte delle funzionalità siano più difficili da programmare di quanto vorremmo, l’unità ha una discreta quantità di funzionalità extra rispetto ad altri deumidificatori che abbiamo provato. Questi includono:

  • Funzionalità di accensione automatica che consente di impostare un timer per accendere l’unità a un’ora specificata.
  • È possibile impostare un tempo di spegnimento automatico compreso tra 30 minuti e 24 ore.
  • L’impostazione del comfort si adatterà alla temperatura della stanza per ottenere la massima umidità.
  • È possibile impostare un livello di umidità in modo da poter selezionare manualmente tra il 35% e l’85%.
  • La modalità continua consente all’unità di continuare a funzionare fino a quando il serbatoio non è vuoto.
  • Possibilità di impostare obiettivi di umidità
  • Impostazione Turbo per una deumidificazione rapida

Sfortunatamente, questa unità non ha una funzione di programma che consente di impostare cicli on-off ripetibili o diversi target di umidità durante il giorno e la notte.

Questo deumidificatore è più adatto per l’uso domestico che richiede una rapida rimozione dell’umidità e un controllo continuo dell’umidità. Questa unità sarebbe ottima da tenere a portata di mano in caso di perdite frequenti o per controllare i livelli di umidità nei vespai e negli scantinati.

Come mezzo per controllare l’umidità nel tuo spazio abitativo, funzionerà abbastanza bene ma non ha un sacco di funzioni extra per ottimizzarne l’uso in questa situazione. È anche un po’ troppo rumoroso da usare nelle stanze in cui potresti voler guardare la TV o socializzare.

Alternative

Il deumidificatore h0meLabs da 4500 piedi quadrati è un potente deumidificatore per uso domestico e viene fornito con un elenco di funzionalità extra, ma non è sufficiente in alcune aree chiave.

Il deumidificatore TaoTronics è certificato Energy Star. Questa unità da 50 pinte consuma meno energia rispetto all’unità h0meLabs. Dispone inoltre di una pompa incorporata che consente di mantenere l’unità in funzione continuamente senza la necessità di acquistare parti aggiuntive.

Un altro ottimo modello certificato Energy Star è il deumidificatore Energy Star Shinco da 3000 piedi quadrati. Questo deumidificatore da 50 pinte è classificato per spazi più piccoli rispetto a h0meLabs e Tao, ma viene fornito con alcune funzionalità extra che potrebbero renderlo una scelta migliore per te, tra cui un’impostazione speciale per asciugare i vestiti e un funzionamento più silenzioso che raggiunge un massimo di 48 dB.

L’Ivation 4.500 mq. Il deumidificatore Ft Smart Wi Fi Energy Star è l’ideale se sei preoccupato per l’usabilità di un umidificatore. Il deumidificatore da 50 pinte può essere controllato dal tuo smartphone tramite WiFi. Puoi impostare la velocità della ventola, i timer e i livelli di umidità target senza lasciare il divano. Puoi persino controllare questa unità dall’ufficio o mentre sei in vacanza.

Cose Da Considerare Prima Dell’acquisto

Se vivi in zone umide, un deumidificatore è un apparecchio importante. Anche nelle zone meno umide, è una buona cosa avere a portata di mano per aiutare a ripristinare rapidamente la tua casa dopo una perdita o un’alluvione.

Il modo in cui prevedi di utilizzare il tuo umidificatore è solo una cosa che vale la pena considerare prima di effettuare un acquisto. Ecco alcune altre considerazioni che vale la pena considerare prima di decidere quale elettrodomestico sarà il migliore per le tue esigenze.

  • Dimensioni della stanza Un umidificatore di grande capacità è l’ideale se si intende utilizzarlo in un seminterrato o in caso di emergenza. Puoi risparmiare acquistando un’unità più piccola per stanze più piccole.
  • Classificazione per la rimozione dell’umidità Per un uso continuo per mantenere la stanza confortevole, un modello meno costoso e meno potente funzionerà abbastanza bene. Tuttavia, un’unità più potente sarà migliore per ripulire i pomeriggi della Louisiana che perdono o umidi.
  • Emissione del rumore Il rumore non dovrebbe essere un problema se si intende mettere l’umidificatore in un vespaio. Ma se vuoi usarlo nel tuo soggiorno, cerca un’unità che emetta meno di 50 dB sull’impostazione standard.
  • Garanzia I deumidificatori sono apparecchi che vorrete utilizzare per anni. Più lunga è la garanzia, meno è probabile che sia necessario sostituire l’unità.