Se hai adolescenti, è probabile che non ti ascoltino se dici loro di andare a pulire le loro stanze. Roomba Roomba 7+ lo farà. E non solo un’area, ma tutte le stanze che vuoi che pulisca. Nessuna lamentela e tutto ciò che vuole è un sacchetto di carta una volta al mese.

iRobot è leader nella produzione di robot per la pulizia delle case perché continuano a innovare. Nel corso degli anni, l’azienda ha risolto i problemi delle casalinghe quando si tratta di pulizie. I robot aspirapolvere iRobot sono più intelligenti e possono rilevare le aree più sporche del tuo pavimento, così possono pulirlo meglio.

L’azienda ha anche realizzato robot che sapevano dove andare e seguivano uno schema di pulizia che garantiva una pulizia completa. Inoltre, hanno inventato robot aspirapolvere che puoi comandare per pulire anche quando sei fuori casa e poi ti hanno permesso di comandargli di pulire usando solo i comandi vocali.

È difficile immaginare cosa potrebbe offrire l’azienda dopo. Infatti, con le Clean Maps, la connettività Wi-Fi e il supporto agli assistenti vocali introdotti nei robot Serie 900, molte persone hanno creduto che Roomba 980 sarebbe stato il migliore per sempre, o almeno per molto tempo. volta.

iRobot sta tentando di sorprendere i suoi utenti tre anni dopo il lancio di Roomba 980. Ricontrolla spesso e aggiungi questa recensione di Roomba i7+ ai segnalibri, poiché aggiornerò nel tempo con i rapporti sui progressi!

Il Robot Aspirapolvere Roomba I7+ Potrebbe Uccidere Tutti Gli Altri

  • La pulizia della casa è facilitata da Roomba i7+. Pulirà a fondo i tuoi pavimenti senza che tu debba fare nulla. Una volta terminato, non è nemmeno necessario svuotare la pattumiera.
  • CleanBase Il segreto è nel CleanBase. In passato, i Roombas si ritiravano nella base di ricarica per ricaricarsi dopo una sessione di pulizia. CleanBase è la base di ricarica dell’i7+s che funge anche da pulitore della pattumiera. Una volta che l’i7+ avrà finito di pulire i tuoi pavimenti, tornerà al CleanBase per ricaricarsi. Durante la ricarica, CleanBase pulirà anche il contenitore della spazzatura del robot aspirapolvere.
  • Nuovo docking: la differenza tra il nuovo CleanBase e il dock tradizionale è che il nuovo dock di ricarica include anche un aspirapolvere e il proprio cestino della spazzatura. L’aspirazione del CleanBase solleva la polvere dal CleanBase e la deposita in un bidone della spazzatura più grande.
  • Funzionalità migliorata: in sostanza, con Roomba i7+ avrai due aspirapolvere. Per prima cosa, hai l’aspirapolvere robot che gira intorno ai tuoi pavimenti per pulire e poi hai la base fissa che aspira lo sporco dal cestino dell’aspirapolvere robot.
  • Capacità estesa: il cestino che trovi sul CleanBase ha una capacità sufficiente per contenere 30 contenitori pieni. Anche se riesci a riempire la pattumiera ogni giorno, devi svuotare il contenitore della spazzatura di CleanBases solo una volta al mese.
  • Risparmia tempo: in altre parole, devi svuotare il cestino più grande una volta al mese invece di svuotarlo ogni giorno. Ma dovresti comunque pulire il contenitore della spazzatura CleanBases, che utilizza un sacchetto di carta per immagazzinare tutta quella polvere. In realtà è abbastanza semplice. Basta estrarre il sacchetto di carta pieno, buttarlo via e poi sostituirne uno nuovo. L’azienda vende anche ricariche che puoi acquistare per un pacchetto di tre.
  • A tenuta di polvere: temere che la polvere possa tornare nell’atmosfera mentre viene trasferita da un bidone della spazzatura e dall’altro. La buona notizia del potente aspirapolvere CleanBases è che non consente all’aria di fuoriuscire. Il risultato è che nessun particolato, sporco o polvere vengono restituiti all’aria che inspiri.
  • Controllo app: quando è il momento di pulire la pattumiera di CleanBases? Se è il momento di acquistare una nuova borsa, l’app complementare ti avviserà.

Design Roomba I7+ – Sembra Proprio Un Roomba

iRobot non ha cambiato troppo il design del nuovo Roomba i7+ se lo si confronta con i modelli precedenti della stessa azienda. Ci siamo chiesti se l’azienda avrebbe mai inventato un robot aspirapolvere con bordi piatti come quello che vedete sulla serie D di Neato Robovacs.

I lati piatti di questi robot aspirapolvere consentono ai dispositivi Neato della serie D di avvicinarsi ai bordi delle pareti. La spazzola laterale di Roombas è stata in grado di pulire vicino alle pareti. Questo potrebbe essere il motivo per cui Roomba ha mantenuto la familiare forma rotonda per il suo i7+.

L’i7+ misura 34 cm di diametro e 9 cm di altezza. È quindi più piccolo della maggior parte dei robot aspirapolvere attualmente in offerta, ma ha comunque un profilo basso.

Puoi aspettarti che l’i7+ sia in grado di entrare sotto i mobili e pulire dove il tuo aspirapolvere verticale non può.

Se lo guardi da lontano, non noterai alcun cambiamento significativo nell’aspetto di Roomba i7+s.

Ma giralo e vedrai immediatamente due dettagli che sono palesemente diversi con il nuovo Roomba. Il primo è il colore delle doppie spazzole in gomma multisuperficie. Questi sono ora di un verde brillante, che si allontana dal colore bianco opaco e grigio degli estrattori di detriti utilizzati dai Roombas precedenti.

Inoltre, c’è lo smaltimento automatico dello sporco che si trova accanto alle spazzole. Questa porta si collega al CleanBase e gli consente di raccogliere lo sporco dal cestino dell’i7+s.

Navigazione Migliorata Con La Tecnologia Roomba I7+s IAdapt 3.0

La nuova base con la propria aspirazione sottovuoto e il contenitore dei rifiuti non è l’unica novità di Roomba i7+. iRobot ha rivelato che il robot aspirapolvere ha più memoria e potenza di elaborazione. Ciò significa che l’i7+ è molto più veloce e più intelligente dei precedenti robot aspirapolvere dell’azienda. La potenza di elaborazione aggiunta aiuta anche a far posto a una migliore tecnologia di navigazione. Secondo iRobot, Roomba i7+ è 50 volte più potente dei robot della Serie 900. Tuttavia, non hanno fornito alcuna informazione specifica.

Roomba i7+ è stato il primo modello a utilizzare il sistema di navigazione iAdapt 3.0. Negli ultimi anni, i robot aspirapolvere di fascia alta hanno utilizzato tecnologie di mappatura per creare una mappa del tuo pavimento. Queste mappe verranno utilizzate dai robot aspirapolvere per pianificare i percorsi di pulizia e persino per tracciare dove hanno pulito.

Le mappe di pulizia hanno consentito a questi robot aspirapolvere di riprendere la pulizia da dove erano stati interrotti nel caso in cui la batteria si esaurisse nel mezzo di una sessione di pulizia. Il problema è che dovrebbero scansionare i tuoi pavimenti ogni volta che puliscono. A seconda del modello del tuo robot aspirapolvere, l’operazione potrebbe richiedere diversi minuti.

Questo problema è risolto da Roomba i7+

Il nuovo robot aspirapolvere può memorizzare fino a dieci mappe in memoria in modo che possa iniziare subito a pulire. L’i7+ ha memoria sufficiente per memorizzare le mappe dei pavimenti per l’intera casa!

Diamo un’occhiata a Roomba 980 per vedere come Roomba i7+ offre una navigazione migliore rispetto ai vecchi modelli Roomba. Il sistema di navigazione iAdapt 2.0 è utilizzato dal 980. Roomba 980 scansiona il tuo pavimento ogni volta che inizi a pulire e quindi calcola il percorso di pulizia più efficiente per pulire i tuoi pavimenti in modo completo, senza lasciare punti intatti.

Le CleanMaps di Roomba 980 aiutano anche il robot a trovare la base di ricarica anche quando si trova dall’altra parte della casa. Puoi persino utilizzare le mappe di pulizia delle app mobili per vedere dove ha pulito Roomba 980 per confermare che ha attraversato ogni punto dei tuoi pavimenti.

Roomba i7+ può fare tutto questo. La nuova navigazione iAdapt 3.0, tuttavia, aiuta Roomba i7+ non solo a sapere dove si trova nella tua casa, ma gli consente anche di riconoscere ogni stanza della tua casa. Questa funzione ti consente di dire all’i7+ di andare in un’area particolare e pulire lì.

Hai la possibilità di nominare una stanza all’interno della casa con uno dei nomi predefiniti o puoi personalizzarla . Ad esempio, puoi nominare una stanza come la tua stanza. I genitori di adolescenti potrebbero dire “Pulisci la tua stanza” e l’i7+ lo farà se loro figlio non lo fa.

Prezzi: Anche Se L’i7+ è Più Costoso Di Quanto Vale, Ne Vale La Pena.

Ad un prezzo di lancio, Roomba i7+ è il Roomba più costoso di sempre. Il Roomba 980 aveva un prezzo simile quando è stato lanciato per la prima volta. La differenza di prezzo potrebbe essere minima, quindi la maggior parte delle persone non si lamenta, soprattutto se si considera che il nuovo modello ha più intelligenza, un processore più veloce e più potenza di calcolo.

Inoltre, anche a quel prezzo, l’ultimo Roomba è più economico del Dyson 360 Eye e dell’aspirapolvere robot Samsung POWERbot R9250.

Roomba i7+ è in realtà composto da due robot, che lavorano insieme per facilitare le pulizie domestiche. Se per qualche motivo sei tra la razza rara di persone a cui piace pulire i bidoni della spazzatura, puoi ottenere il robot aspirapolvere Roomba i7+ a un prezzo decente. In questo modo, puoi ancora goderti le mappe dei pavimenti salvate e le funzioni di pulizia mirate, senza CleanBase.

Se in seguito hai cambiato idea e hai deciso che svuotare i bidoni della spazzatura non è un buon uso del tuo tempo, puoi acquistare CleanBase. CleanBase è compatibile solo con Roomba I7+. Puoi anche acquistare Roomba E5 a un prezzo equo. Ricorda, tuttavia, che CleanBase funziona solo con il robot aspirapolvere Roomba i7+.

Quando si tratta di potenza di pulizia, Roomba i7+ ha la stessa potenza di aspirazione dei vecchi robot della Serie 900, che ha fino a 10 volte la potenza che si ottiene dai robot della Serie 600.

Mantiene anche il sistema di pulizia a tre stadi, in cui l’estrattore di detriti (o nel caso dell’i7+ la doppia spazzola in gomma), una spazzola laterale e una potente aspirazione lavorano tutti insieme per sollevare, pulire e inviare sporco, polvere e detriti nella pattumiera.

Il filtro ad alta efficienza intrappola fino al 99% di polline, polvere e altri piccoli particolati dall’aria. Roomba i7+ può anche raccogliere i peli di animali domestici rapidamente senza grovigli, il che lo rende ideale per le persone che hanno animali domestici.

Nota sui prezzi: Roomba i7+ è disponibile ESCLUSIVAMENTE tramite questo elenco in questo momento su iRobot . Questa pagina verrà aggiornata non appena altri rivenditori inizieranno a trasportare.

Cosa Vorresti Sapere Su Roomba Roomba 7+

I robot aspirapolvere sono il risultato del fatto che non a molte persone piace passare l’aspirapolvere. Un robot aspirapolvere ti fa dimenticare di pulire i pavimenti. In passato, puoi programmare la pulizia di un robot aspirapolvere, sperando che abbia abbastanza carica della batteria per completare il lavoro. In caso contrario, ti ritroverai con un pavimento pulito a metà. Per coloro che vivono in case con molte stanze, dovresti prima pulire una stanza, aspettare che finisca e poi portare fisicamente il robot aspirapolvere in un’altra area per pulirla.

Più tardi, tuttavia, i robot aspirapolvere sono diventati più intelligenti. Ciò è particolarmente vero per i modelli Roomba.

Puoi avviare un ciclo di pulizia in vari modi: avviandolo manualmente, programmandone l’esecuzione o dicendo ad Alexa o all’Assistente Google di avviare la pulizia. Puoi farlo anche da remoto.

Anche con tutti questi progressi, svuotare la pattumiera è ancora un lavoro ingrato. Roomba i7+ ha tolto anche questo. Con il nuovo i7+, puoi davvero dimenticare di passare l’aspirapolvere per settimane e settimane.

Roomba i7+ offre una comodità aggiuntiva e conserva molte delle stesse caratteristiche che ami del produttore di robot aspirapolvere. Utilizza spazzole di gomma senza setole, che riducono la possibilità che peli umani e animali si aggroviglino con le setole. È connesso Wi-Fi con un’app mobile impressionante, oltre a funzioni di comando vocale.

Con Roomba i7+, puoi continuare a pulire le tue stanze anche durante una vacanza prolungata. Non devi preoccuparti che la pattumiera si riempia dal robot aspirapolvere mentre sei via. L’i7+ continuerà a pulire fino all’esaurimento della batteria, quindi riprenderà a pulire da dove era stato interrotto una volta che si sarà ricaricato completamente. E durante la ricarica, CleanBase svuoterà anche la pattumiera del robot aspirapolvere.

Più di questi, ti piacerebbe anche che:

  • Sarai avvisato quando è il momento di buttare la borsa e sostituirla con una nuova.
  • iRobot è andato oltre il semplice semplificare lo svuotamento quotidiano del bidone della spazzatura per consentirti di non doverlo preoccupare per circa un mese.
  • Le lampadine a LED sul pannello di i7+ cambiano colore, il che ti consente di vedere maggiori informazioni sul suo stato.

Cosa C’è Nel Futuro Per Roombas

Se hai prestato molta attenzione a Roombas nel corso degli anni, sapresti che l’azienda propone un modello diverso per soddisfare mercati diversi. Ad esempio, quando Roomba 980 è uscito nel 2015, disponeva di tutte le ultime tecnologie che l’azienda aveva da offrire: mappe pulite, tecnologia di pulizia AeroForce, connettività Wi-Fi e compatibilità con i comandi vocali.

La società ha presto rilasciato Roomba 960, che aveva tutte le stesse caratteristiche del Roomba 980, tranne per il fatto che includeva Carpet Boost. L’azienda ha quindi rilasciato robot connessi Wi-Fi in Roomba 890/690. Questi robot non utilizzavano la navigazione iAdapt 2.0, ma ti permettevano di controllarlo tramite comandi vocali e l’app complementare.

È stato anche menzionato dalla società, indicando che potrebbero esserci più modi per interagire con Roomba.

Ci aspettiamo lo stesso schema per iniziare con Roomba i7+. Con la potenza di elaborazione che iRobot ha messo in Roomba i7+, l’azienda ha già una piattaforma che potrebbe contribuire a renderlo a prova di futuro.

Le tecnologie future potrebbero essere introdotte dall’azienda e i Roombas con più potenza sarebbero in grado di accoglierle. Ci aspettiamo un Roomba i7+ più conveniente. Hai già un’opzione più economica con Roomba e5 e Roomba i7 senza CleanBase.

Roomba Roomba 7+: Cosa C’è Di Meglio?

Sembra che questo sarebbe il robot aspirapolvere perfetto per le persone a cui piace una casa pulita ma odia sporcarsi le mani svuotando i bidoni della spazzatura. Ci sono alcune lamentele, tuttavia.

Uno, il pacchetto contiene solo due sacchetti di carta che puoi usare per smaltire i rifiuti nel CleanBase. Dopodiché, dovresti spendere per un pacchetto di tre borse sostitutive. Ciò significa che in un anno pagherai un importo solo per la borsa. Una borsa riutilizzabile lo avrebbe reso più facile per il budget e più rispettoso dell’ambiente.

Roomba i7+ potrebbe essere un incubo per le persone che si preoccupano della sicurezza e della privacy.

Immagina un dispositivo che memorizza una planimetria per l’intera casa ed è connesso a Internet. Un hacker potrebbe hackerare il tuo Roomba i7+ e scaricare le planimetrie. Quindi, potrebbero pianificare di rapinare la tua casa. Inoltre, l’i7+ carica queste mappe sui server iRobots sul cloud.

Il nuovo Roomba utilizza anche la tecnologia di pulizia più vecchia. AeroForce è un eccellente sistema di pulizia.

Raccomandazione Finale Per Roomba I7+

Il nuovo Roomba i7+ è il Roomba che potrebbe uccidere tutti gli altri robot aspirapolvere. Il nuovo modello ti consente di non preoccuparti di passare l’aspirapolvere per settimane.

Inoltre, è il Roomba più veloce e potente di sempre, con circa 50 volte più elaborazione e prestazioni rispetto a Roomba 980.

Roomba i7+ ha anche la possibilità di salvare mappe pulite per ogni area della tua casa. Ciò consente di risparmiare tempo nella pulizia e consente di identificare le stanze che si desidera pulire.

La cosa migliore di Roomba i7+ è che migliora una linea già impressionante di robot aspirapolvere. Roomba ha un ottimo sistema di pulizia e molte funzioni di connettività di prim’ordine. Il nuovo Roomba i7+ conserva molte delle stesse tecnologie e caratteristiche dei modelli precedenti. Tuttavia, questo non significa che sia inferiore. Invece, si tratta solo di non reinventare le ruote.

Conclusione: il nuovo Roomba migliora semplicemente una cosa già eccezionale. Potrebbe essere costoso acquistare questo robot aspirapolvere e mantenerlo nel tempo. Con un prezzo iniziale di quasi mille dollari qui e un costo mensile ricorrente per il sacchetto del contenitore della spazzatura, e possedere questo robot aspirapolvere può davvero aumentare.

Dove acquistare: come promemoria, l’i7+ è disponibile SOLO direttamente tramite iRobot in questo elenco in questo momento .

Come si confronta Roomba i7+ con gli altri modelli Roomba di punta? Scoprilo qui!

Leggi ulteriormente,